Sconto
50 %

offerta finestre triplo vetro internom - promozione finestra guscio alluminio legno Imperia

INTERNORM: GRATIS TRIPLO VETRO OPPURE 50% SU GUSCIO ALLUMINIO O FINITURA LEGNO PREGIATO INTERNO

Presso SE.AL. VETRO SNC in V. Argine Sinistro, 90 Finestre INTERNORM in promozione altamente tecnologiche ancora più convenienti grazie a vantaggi gratuiti e SCONTO DEL 50% su particolari finiture, dal 17/9 al 30/10/2018.

La nuova promozione sul triplo vetro di Internorm
Trattandosi di involucro trasparente, uno degli elementi fondanti delle prestazioni isolanti di un serramento è, ovviamente, il vetro.
Troppo spesso si sottovaluta il ruolo del vetro in una finestra moderna, pensando spesso che un vetro valga l"altro e non sia necessario ricorrere a soluzioni sofisticate.
E invece il vetro resta un elemento molto importante, poiché oggi la tecnica moderna offre vetri con prestazioni isolanti nemmeno paragonabili al classico doppio vetro che si produce già da decenni.
In particolare Internorm raccomanda un serramento a triplo vetro, sia per le costruzioni site in luoghi molto freddi, sia per quelle che, almeno in alcuni mesi dell"anno, devono sopportare temperature esterne piuttosto alte.
Infatti, poiché il triplo vetro isola molto meglio di un doppio vetro, il beneficio che si ottiene è utile in molti casi e fa decisamente la differenza.
Per questo Internorm offre nuove finestre in promozione, con la possibilità di risparmiare la differenza di prezzo tra doppio e triplo vetro: lo scopo è incoraggiare ad acquistare senza remore un serramento di gran lunga più performante, in grado di risparmiare energia per tutto l"arco della sua vita.
I modelli di finestre in promozione sono diversi: HF310 in legno/alluminio, finestra che offre il calore del legno all"interno dell"ambiente e la resistenza dell"alluminio all"esterno, HF410, altro modello in legno/alluminio di grande eleganza e raffinatezza e dalle caratteristiche rivoluzionarie, KF410 una finestra in PVC o PVC/alluminio dalle prestazioni isolanti praticamente da record e KS430, una porta finestra scorrevole in grado di rendere trasparenti e apribili spazi molto grandi con effetti architettonici particolarmente moderni e attraenti.

Una delle caratteristiche che rende unici per durata e robustezza i serramenti Internorm è il guscio in alluminio esterno, soluzione preferita alle pellicole esterne in genere molto più fragili all"attacco degli agenti chimici ed atmosferici.
Anche in questo caso Internorm offre a minor prezzo la possibilità di avere una finestra con guscio esterno in alluminio colorato secondo il gusto del cliente a scelta tra una gamma molto ampia di tonalità. Lo sconto è del 50%, per cui il risparmio è considerevole se si opta per una finitura esterna di tale qualità e pregio estetico.

Sconto del 50% sul legno pregiato interno: rovere, noce, larice e frassino, anche nelle tinte vintage, decapato bianco, grigio e tinta noce, che grazie a questa promozione si possono acquistare scontati del 50% per l'HF410, modello assolutamente avveniristico in legno/alluminio.


  • OFFERTA FINO AL 30/10/2018

    Sconto del 50%

  • Questa inserzione è scaduta

SE.AL. VETRO SNC

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SE.AL. VETRO SNC

Torna su