Offerta fornitura tubi e raccordi a Diano Marina?"occasione assemblaggio pressfitting a Imperia Imperia

Fornitura e vendita di Tubi e Raccordi con sistema di assemblaggio pressfitting a Diano Marina I Mezzo pollice Diano Marina Imperia

MEZZO POLLICE Diano Marina (Imperia): fornitura e vendita di Tubi e Raccordi con sistema di assemblaggio pressfitting.

Grazie a questo sistema di tubi e raccordi in acciaio INOX ed acciaio al CARBONIO è possibile realizzare condutture idrauliche per Impianti termosanitari, Impianti di Riscaldamento, Impianti a Gas, Impianti di Climatizzazione, Impianti antincendio sia in ambito civile che industriale.

Le caratteristiche dell'ACCIAIO abbinate alla tecnologia PRESSFITTING rappresentano l'ECCELLENZA della moderna tecnica impiantistica.

Quali sono, in sintesi, i vantaggi di questo Sistema?
Ecco in sintesi le caratteristiche di questa tecnologia:

? Più RAPIDO
Rispetto ai sistemi tradizionali (saldatura o filettatura) il pressfitting riduce drasticamente i tempi e i costi di posa in opera.

? Più SEMPLICE
Assemblare impianti pressfitting è talmente semplice che non occorre manodopera specializzata.

? Più LONGEVO
L'acciaio è il metallo che garantisce il più alto indice di durabilità nel tempo, abbattendo i costi di manutenzione.

? Più IGIENICO
Per la conduzione di acqua potabile, l'acciaio INOX è indubbiamente il materiale che assicura le migliori performance igieniche e di resistenza alla corrosione.

? Più ECOLOGICO
Tubi e raccordi sono prodotti in acciaio interamente riciclabile.

? Più BELLO!
Elegante e lucente. Ideale per installazioni a vista.

? Più CONVENIENTE
Sebbene più costoso di altri materiali, le caratteristiche qualitative di un impianto pressfitting e il notevole risparmio di tempo in fase d"installazione determinano un sicuro vantaggio economico sul medio-lungo termine.

La nostra Azienda serve una vasta clientela di privati ed imprese artigiane effettuando consegne di materiale in tutta la regione Liguria ed in particolare in provincia di Imperia e Savona nei comuni di Albenga, Alassio , Laigueglia, Andora, san Bartolomeo al Mare, Diano Marina, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Arma di Taggia, Taggia, Sanremo.



MEZZO POLLICE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Diano Calderina 63-53 Diano Marina - 18013 (Imperia)
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00 Sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Domenica CHIUSO

Ultimi annunci da MEZZO POLLICE SRL

Torna su