lauro offerta serramenti in alluminio - occasione vendita serramenti in legno imperia Imperia

LAURO SERRAMENTI: produzione, vendita e installazione di serramenti in provincia di Imperia! Scopri tutti i nostri servizi!

Lauro Serramenti a Ventimiglia (IM) è un'azienda è specializzata nella produzione, vendita ed installazione di Serramenti in Alluminio e Legno/Alluminio, Serramenti in PVC, Serramenti ed Infissi in Legno come Finestre, Portefinestra, sistemi di chiusura ed oscuramento come Tapparelle, Persiane, Brise Soleil.
Completano la nostra gamma di prodotti offerti la Porte per interni, Porte arredo, Portoncini blindati e le Tende da Sole.

Realizziamo i nostri Serramenti con profilati in Alluminio a Taglio termico ad alta resistenza meccanica e ottime caratteristiche di trasmittenza.
Per i clienti che invece desiderano combinare le prestazioni dell'Alluminio con quelle del Legno proponiamo Serramenti in Legno/Alluminio in modo da abbinare i vantaggi di entrambi i materiali.

Tutti i nostri Serramenti sono dotati di Vetri Camera dalle ottimali prestazioni di Isolamento acustico e Risparmio energetico.


Per maggiori informazioni sui nostri servizi, chiamaci al numero 0184 238505 o 347 6571900


LAURO SERRAMENTI
V. Biancheri, 18
18039 VENTIMIGLIA (IM)

Torna su