c.m.e. tasselli offerta arredo bagno - occasione piastrelle pavimenti imperia Imperia

Cerchi un'azienda specializzata nel settore delle Forniture di materiali per edilizia? Affidati a C.M.E. Tasselli di Vallecrosia (IM)! Chiamaci per un preventivo gratuito!

C.M.E. Tasselli s.r.l. Edilizia e Idraulica e' un'azienda specializzata nel settore delle Forniture Materiali ed per Edilizia:

> Materiali Edili e Forniture per Edilizia: Cementi, Malte ed Intonaci, Sistemi per Isolamento Termico ed Acustico, Impermeabilizzanti, Laterizi e Mattoni per murature, Sistemi di Fissaggio Tasselli, Cancellate ed Inferriate, Controtelai per Porte a scomparsa, Vetrocemento, Attrezzature per edilizia.

> Idraulica: Sanitari, Rubinetteria, accessori, Radiatori per Impianti di Riscaldamento, Materiali per Impianti di Riscaldamento e Condizionamento, Irrigazione, Fumisteria, Attrezzature.

> Piastrelle: Piastrelle per Pavimenti, Piastrelle per Rivestimenti, Pietra naturale e ricomposta, Legni e Laminati, Pavimenti e Rivestimenti in Mosaico.

> Arredo Bagno: Sanitari, Vasche da Bagno, Vasche con Idromassaggio, Box doccia, Arredamento e Mobili per il Bagno.

> Caminetti e Stufe: vendita Caminetti e Stufe, Stufe bicombustibili, Stufe a Pellet, Stufe a legna, Termostufe a Pellet, Termostufe a Legna, Caldaie a Pellet, Caldaie a Legna, Termocamini a Pellet, Termocamini a Legna, Focolari a Pellet, Focolari a Legna, Rivestimenti per Caminetti, Inserti a Pellet, Inserti a Legna, Accessori acqua, Accessori aria.

La nostra Azienda effettua Servizio di Consulenza tecnica su Materiali da Costruzione nonchè Consegna Materiali presso Cantieri o domicilio.

Potete contattarci direttamente per avere un Preventivo gratuito così da conoscere Prezzi ed Offerte Materiali Edili.

Per informazioni contatta il numero 0184 295546


CME Tasselli s.r.l
V. Roma, 68/147
VALLECROSIA (IM)

Torna su