Maico: sentire bene è vivere meglio! Cerchiamo insieme a te le soluzioni professionali per il tuo udito! Scopri dove trovarci!

MAICO Apparecchi Acustici: siamo specializzati nella vendita e nell'applicazione di Apparecchi Acustici, Ausili, Accessori per Protesi Acustiche e Sistemi di ascolto di Bioacustica.

Presso le nostre Sedi ed i nostri numerosi recapiti in provincia di Imperia e Savona sono disponibili:

- Test di Controllo Udito gratuito
- Consulenza ed Assistenza a domicilio
- Assistenza tecnica Apparecchi acustici
- Batterie per Apparecchi acustici e vendita Accessori
- Assistenza e Fornitura ASL/INAIL aventi diritto

Mettiamo a vostra disposizione tutti i Prodotti MAICO per Sordità e la Consulenza di qualificati Audioprotesisti laureati.

Nata nel 1960 da un'idea di Renzo Bonati la Maison Bioacustica Italia Concessionaria Maico ha due sedi principali: una nel cuore di Sanremo (Imperia) ubicata di fianco al celebre teatro Ariston e l'altra nel centro di Savona nello storico palazzo delle palle.

L'esperienza, la storia e la forte presenza sul territorio fanno di Maico un vero punto di riferimento per le persone con problemi di udito.

Maico è molto più dell'applicazione di un apparecchio acustico, Maico ti offre un servizio di assistenza professionale e una vasta gamma di soluzioni digitali per l'udito, un adattamento personalizzato con test, regolazioni, rieducazione, controlli e numerosi servizi post-vendita.

Chiamando i nostri uffici potrete, gratuitamente, fissare un appuntamento oppure una visita a domicilio.

MAICO, LA TUA SERENITA’ E’ ANCHE LA NOSTRA.

Per informazioni contattaci ai numeri 0184 504350 / 019 814345

MAICO APPARECCHI ACUSTICI:
C.so Orazio Raimondo, 83 - SANREMO

Via Paleocapa 147R – SAVONA
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su