ditta belfiore offerta pompa calore split beretta - occasione exclusive fe beretta imperia Imperia

BERETTA presenta la nuova EXCLUSIVE FE: vieni a scoprirla presso la ditta BELFIORE di Sanremo! Puoi avere fino al 65% di SCONTO in fattura!

Presso la DITTA BELFIORE di Sanremo, puoi trovare la nuova EXCLUSIVE FE di BERETTA: un sistema pompa di calore split con unita' interna di tipo murale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua sanitaria.

Il sistema è composto da una unità esterna in R410A, collegata tramite tubazioni frigorifere all'unità interna murale.
L'unità esterna, compatta e silenziosa, include un compressore Twin Rotary DC inverter, valvola di espansione elettronica, ventilatori con motore brushless e batteria a pacco alettato, ottimizzata per il funzionamento in pompa di calore anche con temperatura dell’aria esterna di -20°C.

Nell'unità interna trovano invece posto i componenti principali del sistema idronico: scambiatore a piastre ad alta superficie, circolatore elettronico ad alta efficienza, collettore per l’installazione di una resistenza integrativa, disponibile come accessorio. L’unità interna è estremamente compatta con tutte le connessioni idrauliche e frigorifere dal basso.

Rimuovendo il pannello frontale si ha accesso a tutti componenti interni, al pannello elettronico di service e alla morsettiera elettrica.

La scelta di un sistema pompa di calore si ripaga velocemente anche grazie alla possibilità di accedere ai meccanismi incentivanti in vigore, ossia alle detrazioni fiscali del 50% per la ristrutturazione edilizia,
del 65% per interventi di risparmio energetico ed al Conto Termico.


Contattaci al numero 0184 500715 per maggiori informazioni.


DITTA BELFIORE ENRICO
V. Zeffiro Massa, 119
18038 SANREMO (IM)




  • News
  • Questa inserzione è scaduta

DITTA BELFIORE ENRICO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DITTA BELFIORE ENRICO

Torna su