offerta realizzazione protezioni parafiato in plexiglass per studi medici a sanremo Imperia

La Tecnoplex - lavorazione del Plexiglass e del Policarbonato a Sanremo

La Tecnoplex di Sanremo, spazia dal semplice oggetto come un portafoto, fino ad arrivare a creazioni più complesse quali: complementi d’arredo in Plexiglass (tavolini, colonne, carrelli e mobili porta-tv), scale e corrimano in Plexiglass, produzione vetrature termoformate e parabrezza per barche in Plexiglas ed in Policarbonato, allestimenti interni per motoryacht come porta bicchieri e portapiatti, cornici per quadri, teche museali. Realizziamo inoltre espositori da vetrina in Plexiglass per ogni genere di prodotto, arredi per negozi, vetrine per agenzie immobiliari e ogni singola idea che Vi passa per la mente.

Le nostre realizzazioni hanno acquisito pregio e raffinatezza grazie alla nostra esperienza che ci vede presenti sul mercato dal 1979 e ad una vasta gamma di attrezzature quali: macchinari per tagli meccanizzati, torni, fresatrici semiautomatiche e a controllo, lucidatrici automatiche, forno a circolazione d’aria, piegatrici rettilinee con lampada al quarzo, sabbiatrice. Ogni singolo pezzo è poi rifinito a mano da artigiani specializzati a garanzia di una perfetta esecuzione.

Vieni a scoprire tutti i nostri servizi: per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci al numero 0184/507237


LA TECNOPLEX
Sede legale: Via Canessa 31 - 18038 Sanremo (IM)
Uffici: Via San Francesco 14 - 18038 Sanremo (IM)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su