Revisione del tuo Veicolo a Imperia. Dove e Quando Imperia

Revisione del tuo Veicolo a Imperia. Dove e Quando

Centro Revisioni Autosport Ameglio Imperia: scopriamo insieme

QUANDO FARE LA REVISIONE:
Revisione - auto ' scadenza

Tre parole che spesso innescano vari dubbi, in sostanza ogni quanti anni si deve effettuare la revisione dei veicoli' La scadenza in realtà non è fissa e varia da uno a quattro anni in relazione al fatto se sia la prima dopo l'immatricolazione o una delle successive e in base alla tipologia del veicolo.
Revisione delle auto, ogni quanto farla'

Vediamo nel dettaglio i termini.
La prima revisione è obbligatoria dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, entro il termine del mese di rilascio della carta di circolazione. I successivi controlli devono essere effettuati invece con scadenza biennale e sempre entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione.

Queste scadenze si applicano per autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg e dal 2003 motoveicoli e ciclomotori.
La revisione è invece obbligatoria con cadenza annuale per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).

AUTOSPORT AMEGLIO di Imperia è Centro Revisioni Autorizzato dalla Motorizzazione Civile.
Per Prenotare il Collaudo/Revisione del vostro veicolo potete contattare direttamente i nostri uffici commerciali.


AUTOSPORT AMEGLIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Argine Destro 439 Imperia - 18100
  • Lunedì - Venerdì: 8.00/12.00 - 14.30/18.30 - sabato e domenica chiuso

Ultimi annunci da AUTOSPORT AMEGLIO

Torna su