Il Gommayo Bordighera - offerta cambio gomme - occasione deposito gomme inverno ed estate Imperia

A Bordighera il tuo gommista di fiducia, IL GOMMAYO...scopri di più!

A Bordighera e nell'estremo ponente ligure uno tra i punti di riferimento è senz'altro "Il Gommayo", situato in via Grado 10 in una stradina adiacente il percorso principale di Corso Vittorio Emanuele.
Presso l'attività di Bordighera troverai diverse soluzioni tra pneumatici per auto, moto, trasporto leggero (TL), fuoristrada e macchine agricole. Le marche proposte sono tutte di prime scelta e comprendono pneumatici estivi, invernali e "all season" tra cui Bridgestone, Goodyear, Michelin, Dunlop, Pirelli, Yokohama e Continental. Tra i servizi "Il Gommayo" garantisce anche il deposito inverno/estate del cambio stagione, la raddrizzatura dei cerchioni e il gonfiaggio ad azoto. inoltre effettua il montaggio di pneumatici forniti dal cliente. Effettuiamo asseto ruote computerizzato e equilibratura elettronica.
Siamo specializzati nella programmazione Valvole TPMS e nella loro sostituzione.
Il gommista osserva un orario di apertura molto flessibile, dalle 8.30 alle 12.00 e 14.30 19.00 Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0184 252582 o mandare una mail a ilgommayo@libero.it.


Con tesseramento GRATUITO Cash back si può usufruire del 3% di sconto su tutti i servizi di manodopera.

Torna su