Epilart - offerta depilazione - occasione pulizia del viso - promozione cura del corpo Sanremo Imperia

Da Epilart ritrovi il tuo benessere e il tempo per prenderti cura del tuo corpo...scopri di più!

Presso EPILART DI CARUSO DOMENICA in via Via Roma n. 2, a Sanremo in provincia di Imperia ritrovi il tempo per te e per la cura del tuo corpo.

Da Epilart puoi coccolarti con tanti servizi per ogni tua esigenza, puoi prenderti cura del tuo viso con una profonda pulizia che si avvale di un metodo innovativo, che usa gli ultrasuoni per regalarti in pochi minuti una pelle luminosa, liscia e libera dai punti neri.

Il tuo problema sono i peli superflui? Niente paura, da Epilart puoi richiedere il trattamento di fotodepilazione permanente con la quale poter dire addio ai peli ed alla fastidiosa follicolite causata dall"eccessivo utilizzo di lametta e/o ceretta.

Vuoi semplicemente rilassarti? Nel centro Epilart ci saranno a disposizione professionisti pronti a consigliarti il trattamento o il messaggio in grado di rilassarti e ridurre lo stress che tutti i giorni inevitabilmente trattieni.

Per informazioni puoi recarti nel salone che si trova a Sanremo in provincia di Imperia in Via Roma 2, oppure puoi chiamare il numero 0184 189 0389 o mandare una mail a epilartsanremo@gmail.com.


EPILART DI CARUSO DOMENICA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma n. 2 Sanremo - 18038 (Imperia)
  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 20:00

Ultimi annunci da EPILART DI CARUSO DOMENICA

Torna su