In Atelier Nicole Fashion Group: COLLEZIONE AURORA abiti da Sposa Made In Italy Imperia

In Atelier Nicole Fashion Group: COLLEZIONE AURORA abiti da Sposa Made In Italy

Gli abiti da sposa presenti presso il nostro atelier rendono impeccabile e meravigliosa ogni donna. Nel giorno delle nozze potrai sentirti perfetta, affidandoti alla consulenza esperta di White Me Atelier.

Vantiamo un personale altamente qualificato e specializzato nella vendita di abiti da sposa e Haute Couture. Sapremo mostrarti i modelli più esclusivi: moderni, tradizionali, principeschi o fuori dagli schemi, affinché ogni stile possa trovare il vestito che lo rispecchia.

La sartoria interna sarà lieta di realizzare tutte le modifiche necessarie e di personalizzare il vestito con accessori e dettagli preziosi.

L"Atelier White Me ti aspetta nella sua sede di Imperia, dove potrai apprezzare la qualità e il prestigio delle grandi firme del settore, come Nicole Fashion Group (Collezione Aurora e Romance), Magnani, Le Spose di Chiara, Carlo Pignatelli collezione Fiorinda), Demetrios, Dem Italiana e le nuovissime, uniche e modaiole creazioni delle linee disegnate dalle nostre stiliste e firmate da White Me Atelier

WHITE ME ATELIER

Ingrandisci Mappa...
  • Via Vincenzo Monti, 8 Imperia - 18100
  • Lun 15.30 - 19.00 Mar - Sab 9.30 - 12.30 15.30 - 19.00 Domenica su appuntamento

Ultimi annunci da WHITE ME ATELIER

Torna su