agenzia moderna offerta agenzia immobiliare - occasione vendita immobili imperia Imperia

Stai cercando casa? Affidati alla professionalità di AGENZIA MODERNA di Ventimiglia! Sapremo come aiutarti per gli affitti e per la compravendita di immobili su tutto il territorio di Ventimiglia e del Ponente Ligure!

L'AGENZIA MODERNA vi offre la propria esperienza e professionalità nel settore immobiliare in Liguria, sia per gli affitti che nella compravendita di immobili su tutto il territorio di Ventimiglia e del Ponente Ligure.

Se state cercando casa veniteci a trovare!
Vi guideremo nella scelta dell'immobile desiderato, partendo dal check-up finanziario, in collaborazione con i maggiori istituti di credito.
Direttamente presso il nostro ufficio e agenzia immobiliare a Ventimiglia, troverete degli esperti nel settore compravendita immobili, in grado di seguirvi con serietà, professionalità e cordialità sino alla stipula dell’atto notarile, e oltre.

Se la vostra necessità è quella di vendere un immobile, vi forniremo tutta la nostra competenza nella stima corretta della casa, appartamento o bene fondiario; siamo esperti nella ricerca e preparazione di tutti i documenti e le pratiche necessarie alla vendita immobili, e dando la massima visibilità al vostro bene tramite i migliori canali pubblicitari (portali internet, giornali, radio, social network, ecc).

Per maggiori informazioni contatta il numero 0184 352778 o 0184 355010

AGENZIA MODERNA
Via Matteotti, 2/A, Ventimiglia, 18039 IM
Telefono: (+0039) 3927774271

Via Garibaldi, 8/A, Ventimiglia, 18039 IM
Telefono: (+0039) 3332761151


LIFE STYLE RIVIERA SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su