hotel paradiso offerta hotel con piscina - occasione hotel con parcheggio sanremo Imperia

L'Hotel Paradiso di Sanremo, ti aspetta con le OFFERTE DI PRIMAVERA!!! Non farti trovare impreparato...visita il nostro sito e prenota il tuo soggiorno!

L'Hotel Paradiso di Sanremo, ti aspetta con le OFFERTE DI PRIMAVERA!!!
Con l'arrivo del bel tempo non farti trovare impreparato e visita il nostro sito per trovare l'offerta più giusta per te...potrai verificare le nostre tariffe e calcolare il preventivo in base ai giorni scelti per il soggiorno.

Ti ricordiamo che dall'Hotel si può apprezzare una fantastica vista mare panoramica e le nostre Camere sono dotate di Aria condizionata, TV satellitare, mini bar, Telefono diretto, Asciugacapelli, Cassaforte, WIFI gratuito e molto altro.
L'Hotel mette inoltre a disposizione Camere Superior e Deluxe dotate di Terrazzo con vista panoramica sul mare, piscina e giardino esotico.

L'Hotel ha un parcheggio coperto per 30 auto, ampia piscina all'aperto riscaldata, terrazza Solarium e la spiaggia estiva.

Nel nostro Ristorante Magnolia potrete gustare tutti i sapori della tipica Cucina mediterranea ed ogni mattina trovar una ricca Colazione a buffet.

Per prenotazioni o informazioni, contatta il numero 0184 571211


HOTEL PARADISO
Via Roccasterone, 12
Sanremo (IM)

Torna su