Offerta Allevamento Barboncini con pedigree Lombardia - Occasione Cuccioli con pedigree Barboncino International

Se cerchi un allevamento Barboncini, visita il sito. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri cuccioli. Allevamento del CIGNO BIANCO a Travagliato (Brescia)!

Allevamento del Cigno Bianco, con sede a Travagliato (Brescia), è un allevamento esclusivamente dedicato alle razze Yorkshire, Maltesi e Bulldog Inglesi. Presso la nostra struttura, potrete trovare tantissimi cuccioli che aspettano solo di essere adottati.

Il nostro allevamento cani è riconosciuto ENCI – FCI, con “affisso del Tempio dei Pigari”.

Tutti i nostri cani destinati alla riproduzione sono costantemente seguiti dai migliori veterinari della zona di Brescia, garantendo quindi una perfetta salute ed alimentazione di qualità. I cuccioli del nostro allevamento sono ceduti solamente dopo un determinato periodo, durante il quale vengono effettuate tutte le visite e vaccinazioni necessarie per garantirne una salute di ferro.

Presso la nostra struttura inoltre sono disponibili tanti servizi per i vostri amici a 4 zampe: pensione per cani, servizio Spa.

Venite a trovarci a Travagliato a Brescia per vedere da vicino i nostri cuccioli di Yorkshire, Maltesi e Bulldog Inglesi.

Scopri tutti i nostri servizi dal nostro sito!

ALLEVAMENTO DEL CIGNO BIANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Santa Maria Dei Campi 52 Travagliato - 25039 (Brescia)

Ultimi annunci da ALLEVAMENTO DEL CIGNO BIANCO

Torna su