Fruttonero offerta crema viso bio con acido ialuronico - occasione creme naturali per il viso International

Da fruttonero: Crema viso Bio effetto filler, illuminante, con acido ialuronico. Scopri come ottenere un REGALO!

Da Fruttonero: Crema Viso Anti Age con effetto filler, illuminante, con acido ialuronico è ideale come trattamento cosmetico quotidiano per il viso e decoltè, è indicata per tutti i tipi di pelle, ha una texture leggera ed è ricca di principi innovativi per la cura e la bellezza della pelle.

Iscriviti al nostro sito per ricevere un codice sconto Fruttonero del 10%

PRINCIPI ATTIVI
Complesso Dermotensore naturale: a base di estratti vegetali di Kigelia africana, Quillaia Saponaria e Argan è rassodante con effetto lifting e anti-age.

Complesso Epigenetico: costituito da maltodestrine ed estratto di maggiorana stimola la sintesi di collagene e ne migliora la ridistribuzione con effetto anti-age, filler e compattante.

Complesso Antipollution: estratto dall'alga Undaria Pinnatifida, aiuta a rafforzare le difese della pelle contro le aggressioni dell"ambiente esterno ha dimostrato la sua potente attività contro l'irradiazione UV ed ha un efficace potere illuminante.

Acido Ialuronico: effetto filler con appianamento delle piccole rughe, agisce in superficie garantendo una efficace idratazione, forma un film sottile che la mantiene liscia e idratata.

SOLO PER I CLIENTI SI HAPPY UNO SCONTO ESCLUSIVO DEL 20%
INSERISCI IL CODICE SCONTO "sihappy20" AL TUO PRIMO ACQUISTO.

Fruttonero

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Fruttonero

Torna su