API-AN SOC. COOP - Offerta servizio professionale azienda leader italiana settore dei disgaggi International

APIAN AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEI DISGAGGI - L'impresa è in grado di svolgere questa attività di disgaggio in qualsiasi situazione, sia nel territorio di Carrara che in Italia e all'estero.

APIAN AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEI DISGAGGI - L'intervento di disgaggio consiste nell'eliminazione manuale delle porzioni di roccia instabili, che è necessario eliminare per poter mettere in sicurezza l"area di lavoro.

L"attività viene svolta in qualsiasi posizione o altezza dal personale specializzato Apian, forte della lunga esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle estrazioni marmoree.
L'impresa è in grado di svolgere questa attività di disgaggio in qualsiasi situazione, sia nel territorio di Carrara che in Italia e all'estero. Utilizza la tecnica per la messa in sicurezza di pareti rocciose, gallerie durante l'abbattimento, scarpate che tendono a franare, etc.

I lavori di disgaggio vengono eseguiti rispettando tutte le normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e ambientale, sempre utilizzando in modo professionale di tutte le attrezzature necessarie all'intervento.
Il disgaggio viene solitamente effettuato utilizzando leve (metalliche o in legno) che consentono di agire sulle fenditure della roccia, mantenendo la distanza di sicurezza; inoltre, si utilizzano anche scalpelli, martelli perforatori o demolitori, pale caricatrici, e altri strumenti dedicati al disgaggio.

API-AN SOC. COOP. - V. Piombara 33 - CARRARA (MS) - Italy -
Mail: apian@apian.it - Tel. +39 0585842782

RICHIEDI UN PREVENTIVO
Contattaci per conoscere i costi e le modalità dei nostri lavori di disgaggio, abbattimenti con esplosivo, posa reti paramassi, consolidamenti, consulenze per progettazioni, messa in sicurezza e bonifiche ambientali.

API - AN SOC. COOP.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Piombara 33 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • API-AN SOC. COOP. - V. Piombara 33 - CARRARA (MS) - Italy - Mail: apian@apian.it - Tel. +39 0585842782
Torna su