API-AN SOC. COOP - OCCASIONE AZIENDA ITALIANA ESPERTA IN MESSA IN SICUREZZA DI FRONTI ROCCIOSI

La Apian collabora con alcuni tra i principali studi di ingegneria mineraria, all"avanguardia nel mondo nella progettazione di sistemi per la messa in sicurezza di pareti rocciose.

MESSA IN SICUREZZA DI FRONTI ROCCIOSI - La Apian collabora con alcuni tra i principali studi di ingegneria mineraria, all"avanguardia nel mondo nella progettazione di sistemi per la messa in sicurezza di pareti rocciose.
Grazie a questo supporto tecnico, l'impresa è in grado di progettare il tipo di intervento necessario per ogni singola cava, e di posizionare la strumentazione necessaria per il monitoraggio continuo dei lavori in corso.
Si avvale di sensori tridimensionali ad alta sensibilità, per mantenere un controllo costante sui lavori di messa in sicurezza dei fronti rocciosi, durante i lavori di estrazione marmorea.

È sempre cura della Apian relazionare i lavori svolti con apposite relazioni tecniche, e certificazioni che saranno rilasciate ai clienti in conformità con le normative vigenti, dove necessario.

PI-AN SOC. COOP. - V. Piombara 33 - CARRARA (MS) - Italy -
Mail: apian@apian.it - Tel. +39 0585842782

RICHIEDI UN PREVENTIVO
Contattaci per conoscere i costi e le modalità dei nostri lavori di disgaggio, abbattimenti con esplosivo, posa reti paramassi, consolidamenti, consulenze per progettazioni, messa in sicurezza e bonifiche ambientali.

API - AN SOC. COOP.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Piombara 33 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • +39 0585842782 Chiamami
  • API-AN SOC. COOP. - V. Piombara 33 - CARRARA (MS) - Italy - Mail: apian@apian.it - Tel. +39 0585842782

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività


Torna su