TAKI VILLAGE - Occasione Ristorante Taki con terrazza panoramica vista Lago di Garda International

Taki Village alla ricerca del regalo perfetto per un'occasione speciale? Che sia per San Valentino, il suo compleanno o il vostro anniversario trascorri un weekend romantico sul Lago di Garda

Taki Village Hotel Ristorante Taki con terrazza ristorante vista lago Garda

Dispone di 20 camere con balcone fronte lago dotate di SAT TV 32", doccia wc, phon, aria condizionata, cassaforte, telefono, mini bar.
Accesso diretto alla nostra spiaggia privata con sdraio ed ombrelloni sulla nuova area beach bar attrezzata.
Il nostro Ristorante con terrazza vista lago e ora anche direttamente in spiaggia, rinomato per la propria cucina tipica e genuina.
Servizio bar, area wi-fi, parcheggio privato e garage.
Per i clienti con una propria barca, l'hotel dispone di Pontile e boe per l'attracco e l'ormeggio, parcheggio per i carrelli.
Un garage sulla spiaggia permette ai nostri clienti di depositare attrezzatura da surf, biciclette e piccole imbarcazioni.
L'area del grande parco ad oliveto:
A soli 100 m dalla nostra area Lago, collegato da una strada privata, si estende il nostro complesso di appartamenti in una splendida posizione panoramica immersa nel verde. Gli alloggi si dividono in mono, bi e trilocali che ospitano da 2 a 6 persone.

Gli appartamenti sono muniti di angolo cottura, soggiorno, camera da letto, bagno con doccia, balcone o terrazzo vista lago, SAT TV 32", cassaforte, pulizia giornaliera, Phon, (aria condizionata e tende motorizzate, per gli appartamenti superior), parcheggio privato, garage a richiesta.

Il residence (costituito da 3 costruzioni) è circondato da caratteristiche piante di olivo e una ricca vegetazione mediterranea, dispone di un campo da tennis, 2 piscine (10m x 5m e 25m x 10m) con vasca per bambini e idromassaggio, area Pool Bar in cui organizziamo animazione serale. Sdraio e ombrelloni sono a vostra disposizione, area giochi per bambini ed area wi-fi.
Ristorante: l'importanza della buona cucina
Il Ristorante, aperto tutta la stagione, prepara Menù costantemente aggiornati con la stagione per offrire la freschezza dei prodotti di zona con piatti saporiti: dagli Asparagi del Baldo durante il periodo primaverile, a piatti conditi con una velatura di Tartufo locale durante l'estate, fino ai prodotti autunnali nostrani quali Funghi Porcini dal gusto deciso.

Il Favoloso Panorama sul Lago che si può godere dal ristorante sia della sua terrazza che direttamente in spiaggia, renderanno la vostra esperienza gastronomica ancora più rilassante e magica, con i colori del Garda accesi e brillanti sotto la luce del sole di mezzogiorno oppure più soffici e delicati con il sole del tramonto alla sera.
Il nostro Ristorante offre un"ampia scelta di piatti, tutti preparati con cura e dedizione.

Potrete anche scegliere tra diversi Antipasti di pesce, che permettono un'offerta al pubblico a rotazione di 5 differenti tipi di pesce di lago e di mare con i quali iniziare la propria esperienza culinaria nel nostro ristorante.Se non siete amanti degli antipasti, non c'è problema. Al Ristorante Taki avrete anche una ampia scelta tra ricchi Primi e Secondi piatti di stagione a base di pesce, carne o vegetariani, finemente decorati e preparati con amore nelle nostre cucine per farvi gustare un nuovo livello di sapore.
A concludere la vostra esperienza nel nostro ristorante, un'ampia serie di Dessert fatti in casa vi farà finire in bellezza il vostro lauto pasto, permettendovi di apprezzare fino in fondo il lavoro personalizzato del Takivillage.

Ogni anno inoltre, la direzione del Takivillage si impegna anche nella Produzione del proprio Olio di Oliva e Marmellate inclusi nell'offerta culinaria del proprio ristorante ed ai propri ospiti che pernottano nelle camere d'albergo e negli appartamenti che usufruiscono del Ristorante per la propria colazione, e per il regime di mezza pensione i clienti del Takivillage hanno a disposizione una scelta tra 3 Primi e 3 Secondi di stagione, nonchè incluso il Dessert di loro gradimento

Taki Village

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dante Alighieri 4 loc. Salto Brenzone - 37010 (Verona)
  • info@takivillage.it Tel. +39.045 743 00 35 Fax +39.045 743 01 54

Ultimi annunci da Taki Village

Torna su