AGRITURISMO CASA CLELIA - Occasione ristorante per eventi e cerimonie in provincia di Bergamo International

Casa Clelia è immersa nei boschi ai piedi del Monte Canto nel paese di Sotto il Monte, nella provincia di Bergamo in Lombardia.

Casa Clelia è immersa nei boschi ai piedi del Monte Canto nel paese di Sotto il Monte, nella provincia di Bergamo in Lombardia.

L’edificio è dell’anno 1000 (XI secolo), mentre la casa padronale e il fienile sono stati costruiti nel 1300 dal condottiero Colleoni quando la proprietà passò a essere sua riserva di caccia. Un complesso edilizio vario e articolato che è tornato allo splendore di un tempo grazie al restauro conservativo che ne ha valorizzato la storia secolare.Casa Clelia ha a cuore il benessere psico-fisico dei suoi ospiti. È per questa ragione che si è scelto di ristrutturare gli edifici seguendo i canoni dell’Ecobioedilizia. Ambienti sani in armonia con il contesto naturale, recupero dell’aspetto originario del convento e utilizzo di materiali eco-compatibili.Poco oltre la reception si trova la Sala Legnaia, cornice ideale per banchetti e ricevimenti. La Sala Camino e il soppalco, più raccolte e appartate, consentono la privacy necessaria per cene romantiche o colazioni d’affari.Un grande pergolato di glicini e gelsomini offre d’estate l’opportunità di godersi una cena al fresco ascoltando solo il rumore della natura.

Visiona il sito per maggiori informazioni.

AGRITURISMO CASA CLELIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Corona 1 Sotto il Monte Giovanni XXIII - 24039 (Bergamo)
  • Via Corna 1/3 - 24039 Sotto il Monte (BG) Italia Tel (+39) 035 799 133 E-mail info@casaclelia.com

Ultimi annunci da AGRITURISMO CASA CLELIA

Torna su