AGNESE WITOMSKA

Profilo

Tecnologie molecolari di ultima generazione abbinate ad elementi naturali strutturati in funzione della pelle. Questo e molto altro è la nuova linea di cosmetici lanciata da Agnieszka Witomska.

“La bellezza va vissuta come un’occasione di riscoperta di se stessi e della propria identità. Per questo motivo ho deciso di dar vita ad ‘agn~eszka baltic~line’, la linea di alta cosmesi pensata appositamente per ritrovare la consapevolezza di se stessi attraverso la cura della pelle”. Così Agnieszka Witomska, dermopigmentista e professionista nella cura della pelle, ha deciso di mettere la sua competenza e il suo vissuto al servizio delle persone, creando una linea di cosmetici per rendere bellezza e benessere due facce della stessa medaglia.

“Passione, curiosità, costanza e impegno mi hanno spinta a seguire negli anni un importante percorso professionale. Tappa dopo tappa si è materializzato il sogno in cui ho sempre fortemente creduto”, continua Agnieszka Witomska. “Attraverso l’ascolto, la fiducia e grazie alla conoscenza, sono riuscita a comprendere le reali esigenze delle persone, che hanno tutte un comune denominatore, sentirsi bene nella propria pelle. Da questa profonda consapevolezza è nata la mia nuova linea cosmetica che ho voluto chiamare ‘agn~eszka baltic~line’. Una linea che riflette la mia rinascita, il mio non sentirmi più sbagliata, accettandomi e ritrovandomi”.

‘agn~eszka baltic~line’ nasce da un lungo percorso fatto di esperienze e conoscenze, che Agnieszka nel tempo ha rafforzato e raffinato trasformandolo nella sua vita.

“Tecnologie molecolari di ultima generazione abbinate ad elementi naturali specifici, strutturati in funzione delle diverse esigenze della persona, rendono questa linea di prodotti di alta cosmesi ideale per prendersi cura di ogni tipo di pelle. Nulla è lasciato al caso e anche il nome ‘agn~eszka baltic~line’ ha un significato ben preciso – sottolinea Agnieszka Witomska. Agnieszka è, infatti, il mio nome e il termine ‘baltic’ indica, oltre alla mia provenienza, anche il colore bianco puro. Rappresenta, quindi, la libertà, la pace, la purezza: in definitiva un nuovo inizio. In questa linea è racchiuso il mio sogno che diventa realtà: non è, infatti, solo una ricerca del benessere estetico, ma un vero e proprio cammino alla riscoperta di se stessi, portando anima ed estetica a dialogare nel solco della bellezza.

Il percorso personale è la rivincita di Agnieszka sulla vita: una vita che diviene l’ingrediente fondamentale per il successo della ‘agn~eszka baltic~line’. “Il senso della Bellezza nel suo complesso mi accompagna da sempre – conclude Agnieszka Witomska. Ho sempre pensato in grande, con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben radicati in terra, perché il mio obiettivo è offrire un percorso di riscoperta interiore partendo dalla cura della pelle”.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di AGNESE WITOMSKA

Portali disponibili:
AGNESE WITOMSKA

Crema viso antiossidante nutriente per pelli mature secche vendita online in Italia da Agnese...

la migliore crema viso antiossidante per pelle secca stressata
CREMA VISO ANTIOSSIDANTE

84,00

Termina tra 2024-03-31 17:23:00
Acquista
AGNESE WITOMSKA

Il miglior siero viso purificante antiseborroico in vendita online in Italia da Witomska Agnieszka

siero viso purificante per pelli impure arrossate
Siero purificante

108,00

Termina tra 2024-03-31 17:42:00
Acquista
AGNESE WITOMSKA

Il miglior detergente viso in mousse pelli miste acneiche vendita online in Italia da Witomska...

mousse detergente viso equilibrante pelli miste
Mousse Detergente

49,00

Termina tra 2024-04-01 00:00:00
Acquista
AGNESE WITOMSKA

Il miglior gel detergente viso delicato in vendita online in Italia da Witomska Agnieszka

Gel detergente idratante delicato pulizia quotidiana del viso
Gel Detergente viso

45,00

Termina tra 2024-04-01 14:41:00
Acquista
AGNESE WITOMSKA

Dove acquistare online il miglior esfoliante viso in Italia? Da Witomska Agnieszka: visita lo Store!

Esfoliante viso con micro granuli anti impurita
Esfoliante viso

46,00

Termina tra 2024-04-01 15:46:00
Acquista
AGNESE WITOMSKA

Tonico viso antiossidante lenitivo vendita online in Italia da Agnese Witomska: scopri di più!

tonico viso e decollete antipollution riequilibrante
Tonico Viso

45,00

Termina tra 2024-04-01 17:49:00
Acquista
AGNESE WITOMSKA

Dove acquistare la migliore maschera viso anti età di alta qualità in Italia? Da Agnese Witomska

vendita maschera viso nutriente rigenerante
Maschera viso nutriente

66,00

Termina tra 2024-04-02 16:25:00
Acquista
Torna su