offerta Lavorazione Vendita Prodotti Feltro - occasione Dischi in Feltro per Lucidatura Italia

TecnoFeltro s.r.l. Azienda specializzata nella Lavorazione del Feltro

TECNOFELTRO SRL azienda specializzata nella Lavorazione del Feltro e nella vendita di prodotti in Feltro per i più svariati utilizzi. Tra i nostri prodotti: Rondelle feltro in vari diametri e spessori. Feltro in pezza in vari spessori e densità. Dischi in feltro per lucidatura misure varie con vulcanizzazione e senza. Rondelle in varie densità e misure e feltri lucidatori con e senza gambo. Disponibili feltri in pezza in vari spessori e densità. Feltrini colorati da gr. 270/ml in pezze da H. 180 cm. piegati a metà, disponibile in vari colori.

La cortesia e la disponibilità, sono sicuramente un ottimo biglietto da visita per la TECNOFELTRO SRL. L'azienda nata nel 1986, offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, ovviamente ogni articolo ha come base il feltro. Riteniamo importante precisare che, in tutta Italia, le aziende che si occupano di feltro e della sua lavorazione sono rare, tra le quali ovviamente la nostra.

Il feltro è uno dei materiali più adattabile ad ogni esigenza richiesta dall'industria, viene utilizzato praticamente in ogni campo dalla meccanica all'edilizia, all'industria alimentare, nell'ambito tecnico, nell'industria automobilistica per arrivare fino all'ambiente sanitario e all'hobbistica.

La TECNOFELTRO SRL è in grado di offrirVi feltri battuti in pezza in varie densità e qualità (in lana e misto lana), feltri per concerie e marmisti (in lastre o dischi), feltri tubolari di lana, feltri agugliati in fibra sintetica, feltro sagomato su misura e tranciati e feltrino colorato in una gamma di oltre 40 colori. Ovviamente descrivere ogni tipologia di prodotti che possiamo fornire è impossibile, ma potete contattarci per ogni richiesta e sarà nostra premura cercare di trovare la miglior soluzione per accontentare le Vostre esigenze.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TECNOFELTRO SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su