TADDEI GROUP SRL offerta assistenza riparazione carrozzeria - occasione assistenza sinistri Italia

Diventa cliente della Taddei Group S.r.l. e potrai avere sconti per qualsiasi tipo di riparazione sulla tua auto

La Taddei Group S.r.l. oltre a fornirti assistenza per la gestione di sinistri e risarcimento danni, collabora con le migliori carrozzerie del territorio di tutta la provincia di Ancona e non solo (tra cui Ancona, Castelfidardo, Porto Recanati, Recanati, Camerano, Loreto, Jesi ed Osimo) per garantire un servizio di riparazione rapido e a prezzi convenienti in caso di incidenti, danni e guasti imprevisti alla tua auto.

Selezionate in base a RIGOROSI standard, le Carrozzerie Partners offrono un servizio contraddistinto per la qualità dell'operato, indipendentemente dall'entità dei danni, soddisfacendo tutte le tue esigenze.

L'86% dei clienti della Taddei Group S.r.l. usufruisce già delle scontistiche applicabili per le riparazioni delle loro auto, definendo ottimo l'intero servizio.

Al ritorno dal supermercato hai trovato la portiera rigata? Al Parcheggio in centro hai trovato un'ammaccatura sul parafango? Hai avuto un incidente ma i preventivi per le riparazioni sono troppo alti? Rivolgiti a Taddei Group S.r.l.

Scopri come entrare nella nostra community, contattaci per maggiori informazioni:
071 2210185
www.taddeigroup.com
amministrazione@taddeigroup.it


Torna su