Offerta Dermopigmentazione estetica paramedicale - Offerta Prenotazione consulenza gratuita Italia

Linee di Agnese di Narni ( Terni ) vi aspetta per una consulenza gratuita per trattamento Dermopigmentazione estetica paramedicale.

Linee di Agnese di Narni ( Terni ) vi aspetta per una consulenza gratuita per trattamento Dermopigmentazione estetica paramedicale. Cos'è la dermopigmentazione estetica paramedicale? La dermopigmentazione estetica paramedicale è una evoluzione del tatuaggio che punta a correggere gli inestetismi della cute. Con la dermopigmentazione possono essere migliorate cicatrici, esiti cicatriziali post intervento operatorio, vitiligine, difetti epidermici ed ipocromia cutanea.

La dermopigmentazione dell'aureola mammaria rappresenta una delle richieste di trattamento più frequenti, si rende utile ad esempio a seguito di interventi di aumento del seno o comunque di interventi di mastoplastica in generale.

Oggi la sinergia tra chirurgia estetica e dermopigmentazione estetica è sempre più importante, e permette il raggiungimento di risultati finali ottimali.

Alcuni dei casi più frequenti in cui si interviene con trattamenti di dermopigmentazione estetica paramedicale con risultati ottimali:

cicatrici mastoplastica
ricostruzione (ripigmentazione) aureola mammaria
cicatrici lifting facciale
vitiligine
camouflage smagliature
macchie ipercromiche

Prenota la tua consulenza gratuita

Torna su