Offerta nettari di frutta Annona e Bergamotto – promozione vendita online succhi e nettari al bergamotto Italia

Riscopri il vero gusto della frutta con i succhi e i nettari al Bergamotto, Annona, Mango e Kiwi Giallo, prodotti da Edulè! Ordinali tramite il nostro shop online e noi te li porteremo direttamente a casa tua.

Edulè, azienda di Fiumara in provincia di Reggio Calabria, produce prodotti d’eccellenza come i succhi al Bergamotto e i nettari all'Annona e Bergamotto, all'Annona e Kiwi giallo e all'Annona e Mango: tutti deliziosi e tutti acquistabili online dal portale e-commerce https://www.edulestore.it/.

Tutti i succhi e i nettari sono stati ideati per valorizzare i frutti unici coltivati esclusivamente nel territorio di Reggio Calabria come il succo di Bergamotto con 100% di frutta e con proprietà anti-colesterolo e antiossidante.

Il nettare Annona e Bergamotto che unisce la dolcezza dell’Annona con l'asprezza e l'acidità del Bergamotto. Il Bergamotto ha proprietà benefiche antiossidanti ed anti colesterolo e sono presenti anche numerosi polifenoli dell’Annona che prevengono la maggior parte delle patologie cardiovascolari e linfatiche.

Il nettare Annona e Kiwi giallo è una bevanda gustosa e dal sapore esotico e il kiwi giallo esalta e valorizza il frutto tipico della piana della Provincia di Reggio Calabria.

Il nettare Annona e Mango abbina due frutti d’eccellenza che danno vita ad un mix esotico e piacevole al gusto.

Provali tutti! Visita il nostro portale e-commerce e noi ti porteremo direttamente a casa tua prodotti d'eccellenza della Calabria.

Per maggiori informazioni visita il sito www.edulestore.it o contattaci al 334 904 0264 o al 389 274 3068.

EDULE' S.A.S.

Ingrandisci Mappa...
  • IV° Tronco, SS 18 Tirrena Inferiore, Località Bolano, 89135 Reggio Calabria RC, Italia Reggio di Calabria - 89135
  • IV° Tronco, SS 18 Tirrena Inferiore, Località Bolano, 89135 Reggio Calabria RC, Italia - Sede legale Via Tobruk 53 Cap 89050 - Fiumara Reggio Calabria

Ultimi annunci da EDULE' S.A.S.

Torna su