Sconto
20 %

Offerta FOX Mainframe Helmet Casco MIPS - promozione casco bike FOX Italia

FOX Mainframe Helmet Casco MIPS™, per proteggere al meglio la testa in caso di incidente. Visita il sito www.harebike.com

Il casco bike FOX Mainframe Helmet Casco MIPS™ ti dà esattamente quello cerchi in un casco accessibile: caratteristiche di sicurezza affidabili e perfetto stile da trail. Copertura estesa per proteggere ancora meglio la testa ed efficiente sistema di protezione dagli impatti MIPS™ che protegge il cervello in caso di incidente, assorbendo e dissipando le forze che potrebbero danneggiarlo.

Il casco Mainframe MIPS™

mantiene la testa fresca ma, in caso di odori sgraditi dovuti al sudore, grazie al pratico sistema di regolazione puoi rimuovere facilmente la fodera anti umidità per lavarla. Protezione eccellente a un prezzo che non alleggerirà troppo il tuo portafoglio. L’efficiente sistema di protezione dagli impatti MIPS™ riduce le forze rotazionali in caso di incidente Copertura estesa per una sicurezza ancora maggiore EPS con scanalature stampate, per una ventilazione ottimizzata ed efficiente Fodera anti umidità rimovibile e lavabile Il sistema di regolazione integrato MIPS™ riduce il peso ed è privo di cuciture per il massimo comfort Peso: 390 g per la taglia M EPS, PC, PA, poliestere personalizzata.

Visita il sito di Hare Bike per saperne di più!

🌐 www.harebike.com
☎ 348-8268636 - 335-5985164
  • FOX Mainframe Helmet Casco MIPS

    89,99 € 71,99

  • Questa inserzione è scaduta

HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Ingrandisci Mappa...
  • Via Leopardi, 2 Sassoferrato - 60041 (Ancona)
  • Lunedi: 15:30 / 19:30. Dal martedì al sabato: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Domenica chiuso: Apertura su prenotazione (con preavviso di 24h per noleggio)

Ultimi annunci da HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Torna su