Eden Immobiliare - Offerta vendita villa di lusso con piscina fronte mare Livorno in Toscana Italia

Eden Immobiliare S.n.c. di Rag. Riccardo Pirrone e Rag. Maurizio Galligani - Servizi per chi vende e chi compra.....

Caratteristca villa in posiizone esclusiva, fronte mare.

Il fabbricato si sviluppa su tre livelli per complessivi 450 mq. ed è così composto:

Al piano terra troviamo il piano Nobile con un ingresso - disimpegno, cucina, soggiorno - pranzo con camino e accesso alla bellissima terrazza di 53 mq. fronte mare, quattro camere e tre bagni.

Al piano primo, al quale si accede sia attraverso una scala interna che una scala esterna, troviamo un ampio soggiorno - pranzo con accesso alla bellissima terrazza di 107 mq. fronte mare, oltre a due camere ed un bagno.

Mentre al piano terra troviamo un appartamento autonomo per il personale di servizio composto da cucina, due camere e bagno, con adiacenti un ampio garage, locale lavanderia, locale tecnico ed un ripostiglio.

La Villa è servita da un parco recintato di 1900 mq. dotato di piscina di 120 mq. alimentata con acqua di mare di mare , varie zone relax e zona parcheggio.

La Villa grazie alla costante cura della Proprietaria si trova in ottime condizioni, con materiali e infissi di pregio, pavimenti dei saloni dipinti a mano, due bagni in marmo di Carrara. Dotata di tutte le utenze con impianto di riscaldamento a gas metano e impianto di allarme.

Vista la posizione, il prestigio e la consistenza, la proprietà è ideale come Villa di rappresentanza, come Villa di Famiglia per le vacanze al mare, oltre alla possibilità di creare una struttura ricettiva di lusso per soddisfare le richieste dei mercati internazionali.

La proprietà gode di un ottimo accesso e dista:

700 mt. dal Centro di Castiglioncello ; 3 km dal porto turistico di Castiglioncello ;14 km da Cecina ; 33 km da Bolgheri con i suoi famosi vigneti e il caratteristico Borgo; 38 km dal campo da Golf di Tirrenia; 76 km da Forte dei Marmi , 116 km da Firenze , 44 km dall’Aeroporto di Pisa


EDEN IMMOBILIARE

  • Eden Immobiliare s.n.c. - Largo Berlese n° 15 - 57027 - San Vincenzo - Livorno - Italia - Agency Contacts : Phone +39 0565705210 - Fax +39 0565705064 - Email eden@infol.it
Torna su