B-STONE - Offerta villaggio vacanze parco naturale costa meridionale Sardegna vicino a Cagliari Italia

Il nostro obiettivo? Rendere le tue vacanze uniche! Beach Club Mari Pintau - Beach Club Is Canaleddus - Nella costa sud-orientale della Sardegna, in una località chiamata Is Canaleddus si trova un bellissimo parco sul mare.

B-Stone Mari Pintau : Qui potrete immergervi nella natura trovando pace, relax e i confort dei nostri servizi. La struttura è infatti dotata di bagni igienici e docce, un bar, un ristorante e un’area lounge. Potrete prendere il sole noleggiando comodi lettini o approfittare di qualche zona d’ombra per riposarvi o bere un drink rinfrescante.
www.facebook.com/BeachClubMariPintau

B- Stone Is Canalledus : Nella costa sud-orientale della Sardegna, in una località chiamata Is Canaleddus è nato infatti un bellissimo parco sul mare.
L'arenile di questa spiaggia è formato prevalentemente da ciottoli levigati. L'acqua è cristallina, con un fondale basso, sabbioso dopo i primi passi interessati dalla presenza di ciottoli. Alle spalle della spiaggia si trova un’ampia pineta formata di eucalipti e ginepri, che offrono un po' di refrigerio durante le ore più calde della giornata, e dove è anche possibile parcheggiare l’auto.
www.facebook.com/BeachClubIsCanaleddus

BEACH CLUB MARI PINTAU & IS CANALEDDUS

  • B-Stone Mari Pintau - BEACH CLUB MARI PINTAU - Strada provinciale 17 Cagliari - Villasimius Quartu Sant'Elena - cell. +39 351 556 9006 - Bstone Is Canalledus - BEACH CLUB IS CANALEDDUS - Via Leonardo Da Vinci km 15,600 - Quartu Sant'Elena - Cell.+39 392 522 0574
Torna su