B&B Eden Island Verona - Occasione soggiorno vicino Verona in struttura di lusso relax privacy Italia

l B&B Eden Island Verona si contraddistingue per l’elevata cura e raffinatezza dei suoi interni. Scegli tra una delle quattro SUITE a disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e 🛎 prenota direttamente dal nostro sito senza intermediari! ✍

l B&B Eden Island Verona si contraddistingue per l’elevata cura e raffinatezza dei suoi interni.
Nato per offrire ai suoi clienti un ambiente di privacy e relax con ogni confort e servizio necessario.

Ideali per soggiorni turistici e di affari.

*L’Eden Island si compone di soggiorno con biliardo, cucina, camere ciascuna con il proprio bagno privato, una camera dotata di bagno turco con cromoterapia e la suite del B&B con vasca idromassaggio.
*A 1 km dal centro di Verona, il B&B Eden Island è una soluzione unica con più di 500 mq di area verde scoperta e una meravigliosa piscina panoramica all'ultimo piano circondata da querce, olivi e palme tropicali.
*Nella veranda del B&B è presente una palestra e una sauna ad infrarossi. Davanti alla zona giorno si trova un'ampia terrazza con giardino perimetrale e una fontana in pietra sarda.
*Al piano soprastante vi è un giardino pensile, parte a prato e parte pavimentato, con un gazebo servito da una cucina esterna e un montavivande, oltre ad un bagno con doccia per gli ospiti del Bed and Breakfast.

booking@edenislandverona.it
Cell. 📱 +39 340.782.9115 – Tel. ☎ +39 045.999.0019

Scegli tra una delle quattro SUITE a disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e prenota direttamente dal nostro sito senza intermediari!


B&B Eden Island

  • Via Santa Elisabetta, 8 - 37137 Verona - Italy - Mail: booking@edenislandverona.it - Cell. +39 340.782.9115 – Tel. +39 045.999.0019

Ultimi annunci da B&B Eden Island

Torna su