Hotel Cristallo - Occasione miglior struttura ricettiva in riva al mare Giulianova aperta tutto l'anno Italia

Hotel Cristallo a Giulianova per vacanze mare e business Elegante Hotel a Giulianova, fronte mare in Abruzzo Sul lungomare, in una posizione spettacolare, tra il profumo del mare e quello di giardini e pinete che ci circondano.

Hotel a Giulianova per vacanze mare e business Elegante Hotel a Giulianova, fronte mare in Abruzzo Sul lungomare, in una posizione spettacolare, tra il profumo del mare e quello di giardini e pinete che ci circondano.
Aperto tutto l’anno, sul lungomare circondato da giardini e pinete.

Mare e divertimento
La nostra spiaggia privata a poche centinaia di metri dall’Hotel offre tutti i servizi per regalarti una vacanza di relax al sole dell’Adriatico.

Roof garden con piscine Idromassaggio
Dalla nostra terrazza panoramica puoi ammirare la spiaggia giuliese, prendere il sole sul solarium o immergerti nelle nostre piscine idromassaggio, che aggiungono ulteriore benessere e relax alla tua vacanza.

Ristorante
Il gusto e la varietà dei piatti del nostro Ristorante Cristallo sono tra i ricordi più piacevoli dei nostri ospiti. Una cucina tipica di pesce che incontra anche i nuovi gusti e le varie esigenze dei clienti, con menu bambino, vegetariano e Gluten Free.

Business Hotel
Siamo aperti tutto l’anno e conosciamo le esigenze della nostra clientela business che accogliamo nelle nostre confortevoli camere. Possiamo collaborare al successo del tuo business con le nostre sale riunioni o organizzando coffee break, colazioni e cene di lavoro.

Fitness Room Panoramica
Se ami l’attività fisica e non vuoi rinunciare alla tua forma in vacanza o in viaggio d’affari, la nostra Fitness Room Panoramica ti accoglierà in ogni stagione, offrendoti la spettacolare vista del mare durante le tue sessioni di allenamento.


Hotel Cristallo
Lungomare Zara, 73
64021 Giulianova Lido (TE)
T: +39 085.8003780
F: +39 085.8005953
E: info@hcristallo.it

HOTEL CRISTALLO SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da HOTEL CRISTALLO SRL

Torna su