offerta hotel con piscina l'aquila abruzzo - occasione hotel in campagna con piscina abruzzo L'Aquila

Tuffati nelle acque limpide della piscina di Magione Papale, Relais di Campagna. Un soggiorno esclusivo vi aspetta nel cuore dell'Abruzzo!

In Abruzzo, a pochi chilometri da L'Aquila, vi aspetta un esclusivo hotel di campagna con piscina, eleganti camere dal gusto rustico e curato dotate di ogni comfort, un ampio parco verde dove rilassarsi all'aria aperta e due i ristoranti dove assaporare i piatti raffinati dello Chef. Tutto questo e molto di più vi aspetta al Magione Papale, relais di campagna.

Il Realais Magione Papale sorge in un territorio incontaminato dove pace e tranquillità modellano i profili di verdissime vette tese a sfiorare infiniti cieli azzurri. Scopri le nostre camere dove trascorrere un piacevole soggiorno nell'Abruzzo incontaminato, un luogo di charme in cui perdersi, in cui staccarsi dall'incessante scorrere del tempo per concedersi una meritata pausa.

La struttura mette a disposizione un ristorante che vanta la sua Stella Michelin e propone una cucina del territorio in chiave gourmet, da accompagnare ai pregiati vini locali.

La reception è a vostra completa disposizione dalle 6.45 alle 22.45 e il check-in è possibile effettuarlo dalle 14:30 alle 22:45.

Contattaci per informazioni e per conoscere tariffe e disponibilità

MAGIONE PAPALE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MAGIONE PAPALE

Torna su