Offerta hotel ristorante lampara Gizzeria Lamezia Catanzaro specialità pesce lusso sala meeting Lamezia Terme

Goditi momenti di puro relax, massimo confort e buona cucina a due passi dal mare, scopri le offerte dell'Hotel Ristorante La Lampara!

A Gizzeria Lido in provincia di Catanzaro in un contesto panoramico è situato l'Hotel Ristorante La Lampara.

Vista panoramica, accesso riservato alla vicina spiaggia, parcheggio privato e ampia terrazza vista mare, il tutto accompagnato da menù con specialità di pesce fresco e crostacei provenienti dalle vicine coste tirreniche, stanze climatizzate dotate di frigo bar e tv satellitare vi aspettano a Gizzeria Lido a due passi dalla città di Lamezia Terme.

Dotato di 10 stanze confortevoli, una splendida suite e una sala meeting, l"hotel ristorante La Lampara è il luogo per trascorrere momenti di relax, vacanze in famiglia e tra amici o per brevi soggiorni di lavoro.

Per tutti gli ospiti amanti dello sport la possibilità di praticare sport acquatici. Vento favorevole e panorama mozzafiato, rende infatti il nostro hotel meta di molti kite surfer attratti dalle condizioni climatiche tipiche del nostro territorio presupposto essenziale per praticare uno sport acquatico e ad altissimo tasso adrenalinico come il Kitesurf.

Per maggiori info e prenotazioni:
0968 466217
info@lalampararistorante.it



Torna su