Hotel Ristorante La Lampara - Offerta albergo vista mare Gizzeria Catanzaro – Promozione hotel ristorante piatti tipici calabresi Lamezia Terme

Hotel Ristorante La Lampara: per trascorrere una vacanza rilassante fronte mare, gustando ottimi piatti tipici calabresi a base di pesce

Gli ospiti dell’Hotel Ristorante La Lampara, a Gizzeria in provincia di Catanzaro, possono soggiornare in camere raffinate dotate di balcone, TV satellitare, WI-FI gratuita e gustare piatti tipici calabresi sulla splendida terrazza del ristorante dell’albergo, godendosi la vista del mare.

Il menu del ristorante è ricco di piatti a base di pese, proponendo diverse portate preparate tutte con materia prima del territorio.

Le camere si affacciano sul mare, regalando un panorama indimenticabile, e sono arredate con eleganza e dotate di tutti i comfort.

L'Hotel Ristorante La Lampara è un luogo ideale per trascorrere una vacanza ma anche per incontri di lavoro dove è possibile organizza meeting ed incontri professionali.

Per prenotazioni o informazioni telefona allo 0968 466193 o invia una email a info@lalampararistorante.it.

Torna su