Si!Happy International

  • Piazza San Giovanni Decollato 1 Terni Terni - Terni
  • +39 0744 431927
  • PagineSì S.p.A. - Piazza San Giovanni Decollato N1 - Terni - 05100 - Tel. +39 0744 431927

Profilo

Vuoi Attirare Nuovi Clienti con le tue Offerte Speciali?
Sì! Happy è il nuovo servizio multipiattaforma per posizionare le tue Offerte praticamente ovunque sul web. Puoi pubblicare Offerte nella tua Provincia, in tutta Italia, oppure nel Mondo in cinque Continenti.

Per le tue Offerte Speciali, Sì! Happy si fa in Quattro! Ecco perché:
LE POSIZIONA NELLE PRIME PAGINE DI GOOGLE
Ottimizziamo i tuoi annunci in chiave SEO per essere primi sui motori di ricerca.

LE PROMUOVE ATTRAVERSO I SOCIAL
Senza che tu debba gestirle e sponsorizzarle di persona.

TI CONSENTE DI FARE VENDITE ONLINE
Anche se non possiedi un sito eCommerce.

AMPLIA I CONFINI DEL TUO BUSINESS
Scegli tu la zona: la tua Provincia, tutta Italia, oppure il Mondo.

PERCHÉ SÌ! HAPPY

Quante volte, da consumatore, hai subito il fascino di un'Offerta Speciale?
Le offerte speciali e le promozioni sono un'ottima strategia per portare alla tua Attività nuovi clienti e per farli tornare da te. Su internet, tutti i giorni, centinaia di milioni di persone si fermano su annunci di Offerte.

Nel tuo negozio stai già facendo offerte e promozioni? Bene, hai avuto un'ottima idea! Ora quello che devi fare è far conoscere le tue Offerte a tutti: nella tua città, nella tua Regione, in tutta Italia o persino in tutto il Mondo.

Sì! Happy è l'innovativo servizio multipiattaforma dedicato al mondo delle Offerte, sviluppato e distribuito in esclusiva da Pagine Sì! Spa, da 25 anni società leader nel marketing digitale e nella comunicazione di impresa.

Sì! Happy ti offre un modo semplice e rapido per promuovere simultaneamente le tue Offerte Speciali sui canali più importanti del Web, in una sola mossa e con pochissimo sforzo!

COME FUNZIONA

Offerte Potenti, in Multipiattaforma
Sì! Happy ti mette a disposizione una plancia personale collegata al grande portale sihappy.it, dove tu puoi scegliere se pubblicare autonomamente le tue Offerte Speciali, oppure affidarle ai nostri Tutor Sì! Happy, che si occuperanno di farlo per te.

Il portale Sì! Happy è una potente multipiattaforma. Una volta pubblicata, la tua Offerta apparirà simultaneamente su tutti i tuoi canali più importanti del Web! Sì! Happy si aggancia a Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Amazon, Ebay, Booking.com, Tripadvisor, Google My Business, Alibaba.com.

Devi solo scegliere quali di questi canali vuoi sincronizzare con il tuo Sì! Happy.

Forti sui Social...
Le sorprese di Sì! Happy non finiscono qui. Spesso non basta che le tue offerte siano presenti su tutti i canali, occorre anche dare loro una spinta perché si facciano trovare velocemente e facilmente. Sì! Happy ha pensato anche a questo!

Le Offerte Speciali che pubblichi su Sì! Happy diventano dei post su cui viene attivata una campagna di Facebook Advertising, che non raggiunge persone a caso ma proprio il target giusto per te: il pubblico interessato ai tuoi annunci, nella zona che hai scelto.

...e Primi su Google
Nel frattempo, l'annuncio o l'offerta pubblicato in Sì! Happy si posiziona rapidamente su Google, generalmente nelle primissime posizioni per ricerche di Offerte legate alla tua città.

Questo vantaggio unico è dovuto al trust e all'ottimo posizionamento SEO del Portale Sì! Happy. Ed anche alla bravura dei nostri Tutor che sviluppano testi originali in ottica SEO per ottimizzare i tuoi annunci. Per questo le tue Offerte Speciali sono visualizzabili tra i primi risultati di ricerca di Google.

L'azione combinata di Facebook e Google ti consente di raggiungere Clienti sempre nuovi, e di moltiplicare la Visibilità della tua Azienda ovunque tu desideri.

IL TUTOR SÌ! HAPPY

Un Copywriter Dedicato per rendere le tue Offerte ancora più Speciali
Sì! Happy mette insieme i vantaggi della Tecnologia Multipiattaforma con la Tecnologia più antica e potente del mondo, ossia le Persone!

Quando usi Sì! Happy per pubblicare e promuovere le tue Offerte Speciali non sei mai lasciato solo. Hai sempre al tuo fianco il Tutor Sì! Happy, una persona dedicata a te, che ti fà risparmiare tempo e ti assiste per ottenere il massimo dai tuoi annunci Sì! Happy.

Ecco cosa fa per te il Tutor Sì! Happy:
Ti aiuta a scegliere il messaggio delle tue Offerte
Realizza per le tue Offerte una grafica accattivante
Pubblica le tue Offerte quando non hai tempo per farlo
Ottimizza le tue Offerte per i motori di ricerca
Verifica gli annunci che realizzi autonomamente (e interviene, se necessario)

INIZIA ORA

Richiedi Gratuitamente Il Piano Sì! Happy Più Adatto Per Te.
Sì! Happy è un servizio per la pubblicazione e la promozione di Offerte, Promozioni ed Eventi, adatto a tutte le attività commerciali e imprenditoriali che desiderano stimolare l'attenzione di nuovi Clienti, far tornare quelli già acquisiti e guadagnare visibilità online.

Per richiedere gratuitamente e senza impegno l’abbonamento Sì! Happy più adatto per i tuoi obiettivi, compila i campi sottostanti. Verrai ricontattato da un nostro Consulente, che saprà guidarti nella scelta della soluzione migliore per la tua tipologia di business.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Si!Happy International

Portali disponibili:

SÌ! HAPPY STORE Come vendere online, senza avere un eCommerce

Si!Happy International

Sì! Happy Store

SÌ! HAPPY STORE - Come aprire un negozio e vendere online senza commissioni sul venduto! Come...

Termina tra 22 giorni
Vai all'offerta

Ti piace questo posizionamento in prima pagina nei motori di ricerca e la vorresti per la tua struttura ricettiva?

Si!Happy International
Il mondo del turismo e dell'ospitalità è in continua evoluzione e la competizione per emergere è sempre più feroce. In...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news

Immagina cosa significa poter ideare un'offerta o una promozione, pubblicarla su Sì!Happy e, automaticamente, ritrovarla tra i risultati di ricerca di Google, nel tuo sito web, nella tua Fan Page in Facebook, sul tuo...

Si!Happy International
Come aderire al nostro SERVIZIO POSIZIONAMENTO WEB ESTERO.....Sì!Happy è un servizio di proprietà di Sì!4Web Digital...
Termina tra 14 giorni
Vai alla news

Si!Happy International ! Un servizio UNICO ed ESCLUSIVO dedicato a tutte le attività  che vogliono emergere nel mondo web in ITALIA oppure in QUALSIASI STATO ESTERO!

Si!Happy International
Sì!Happy è un servizio on-line di Pagine Sì S.p.A. che consente ai consultatori di essere costantemente aggiornati sulle...
Termina tra 14 giorni
Vai alla news

Ti potrebbe interessare vedere la tua struttura ricettiva su questo posizionamento e nei primi posti sui motori di ricerca?

Si!Happy International
Ti potrebbe interessare vedere la tua struttura ricettiva su questo posizionamento e nei primi posti sui motori di...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news
Torna su