offerta Linfodrenaggio metodo Vodder Aprilia - occasione massaggio linfodrenante cellulite Roma Latina

Sedute di Linfodrenaggio Vodder da STUDIO FISIOTERAPICO SA.VI. per ricreare l'equilibro idrico nei tessuti, spingendo la linfa nelle stazioni linfatiche ed evitando così il ristagno di liquidi e di tossine nei tessuti!

Lo studio fisioterapico SA.VI è una struttura specializzata in ginnastica posturale, offre servizi di riabilitazione nervo facciale e rieducazione motoria.
Lo studio fisioterapico SA.Vi propone ai suoi clienti un servizio di qualità, cortesia, professionalità e passione, mettendo al centro le necessità del paziente, grazie alle competenze dello staff.
L'obiettivo dello studio fisioterapeutico SA.VI è quello di garantire il trattamento di riabilitazione posturale, in modo efficace ed appropriato, su misura e a seguito di un'attenta anamnesi, al fine di stabilire una specifica diagnosi.
Grazie a questo approccio, si garantisce un percorso fisioterapico con un recupero ottimale, dando importanza alle modalità della terapia.
Affidandosi allo studio fisioterapico SA.VI è possibile usufruire un'ampia gamma di trattamenti per la risoluzione di problematiche ortopediche e neurologiche, sia in presenza di traumi a seguito ad attività sportiva o di disturbi di natura genetica. Lo studio fisioterapico si trova ad Aprilia, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, a pochi chilometri dalla cittadina di Anzio, Nettuno, Velletri, Ardea, Genzano e Albano laziale.
Affidati a professionisti del settore, rivolgiti allo studio fisioterapico SA.VI per servizi riabilitativi svolti da un personale esperto e qualificato.

STUDIO FISIOTERAPICO SA.VI.

Ingrandisci Mappa...
  • V. Cavalieri di Vittorio Veneto 6 Aprilia - 04011 (Latina)

Ultimi annunci da STUDIO FISIOTERAPICO SA.VI.

Torna su