Occasione migliori location e ristoranti dove festeggiare anniversario nozze d oro e d argento Agro Pontino Latina Latina

TERRA PONTINA - Ristorante ideale come location per eventi e anniversari nel cuore della città di Latina. Vieni a provare la nostra cucina fresca e genuina!

TERRA PONTINA è uno dei migliori ristoranti dell'Agro Pontino ideale come location dove festeggiare l'anniversario delle nozze d'oro e d'argento a Latina!

Fra il mare e l'entroterra, a due passi dal centro storico di Latina, al ristorante Terra Pontina trovi una cucina fresca e genuina, fatta di specialità di carne e di pesce realizzate con prodotti a Km 0 provenienti per l'80% dal territorio dell'Agro Pontino e prodotti del pescato locale acquistato all'asta giornalmente.

Lo chef Jimmy Arroyave intende valorizzare un territorio ricco di prodotti d'eccellenza, portando a tavola il "fresco" senza snaturare l'essenza di ogni ingrediente. Al palato solo sapori veri e concreti.

Al ristorante TERRA PONTINA ti aspetta un menu strutturato con tre percorsi degustazione, "Terra Pontina" e "Tirreno" di 5 portate e "Menu degustazione a mano libera" di 8 portate, oltre ad un Menu alla Carta suddiviso in "Menu del Contadino" con piatti che raccontano l'entroterra e un "Menu del Pescatore" che valorizza profumi e sapori del mare.

La proposta gastronomica del ristorante TERRA PONTINA varia quasi settimanalmente in base alla materia prima disponibile e ai cicli di Madre Natura, e ciò consente di proporre una cucina espressa, immediata e quanto più naturale possibile.

📍 TERRA PONTINA ti aspetta a Latina in Via Don Luigi Sturzo n. 46!

📞 Per info e prenotazioni contattaci allo 0773 - 287714

🌐 Visita il nostro sito web ristoranteterrapontinalatina.com

TERRA PONTINA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Luigi Sturzo, 46/48 Latina - 04100
  • Lunedì: 09.00 - 17.00 | martedì - venerdì: 12.00 - 23.00 | sabato - domenica: 12.30 - 23.00

Ultimi annunci da TERRA PONTINA

Torna su