Offerta ristorante esclusivo per cene romantiche ed eventi Agro Pontino Latina Latina

TERRA PONTINA - Ristorante esclusivo dell'Agro Pontino ideale per cene romantiche ed eventi di ogni tipo: immergiti in un'atmosfera intima e accogliente!

TERRA PONTINA è il ristorante esclusivo dell'Agro Pontino ideale per cene romantiche ed eventi di ogni tipo a Latina!

A due passi dal centro storico di Latina, situato fra il mare e l'entroterra, puoi trascorrere una piacevole serata con una deliziosa cena a lume di candela, con un'atmosfera romantica, intima e accogliente.

Nelle nostre sale esclusive e con l'autenticità dei nostri piatti, a parlare saranno solo le emozioni evocate dalla dolce atmosfera.

Il ristorante Terra Pontina propone una cucina fresca e genuina, fatta di specialità di pesce fresco locale e specialità di carne provenienti per l'80% dal territorio dell'Agro Pontino, quindi a Km 0.

Lo chef Jimmy Arroyave si propone l'intento di valorizzare un territorio ricco di prodotti d'eccellenza, portando a tavola il "fresco" senza snaturare l'essenza di ogni ingrediente. Al palato solo sapori veri e concreti.

Il menu di TERRA PONTINA è strutturato con tre percorsi degustazione, "Terra Pontina" e "Tirreno" di 5 portate e "Menu degustazione a mano libera" di 8 portate, oltre ad un Menu alla Carta suddiviso in "Menu del Contadino" con piatti che raccontano l'entroterra e un "Menu del Pescatore" che valorizza profumi e sapori del mare.

La proposta gastronomica varia quasi settimanalmente in base alla materia prima disponibile e ai cicli di Madre Natura, e ciò permette di offrirti una cucina espressa, immediata e quanto più naturale possibile.

📍 TERRA PONTINA ti aspetta a Latina in Via Don Luigi Sturzo n. 46!

📞 Per info e prenotazioni contattaci allo 0773 - 287714
🌐 Visita il nostro sito web ristoranteterrapontinalatina.com

TERRA PONTINA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Luigi Sturzo, 46/48 Latina - 04100
  • Lunedì: 09.00 - 17.00 | martedì - venerdì: 12.00 - 23.00 | sabato - domenica: 12.30 - 23.00

Ultimi annunci da TERRA PONTINA

Torna su