Offerta vendita infissi in allumino Alsistem - Promozione distribuzione infissi in alluminio Lecce

Scopri i vantaggi degli infissi in alluminio Alsistem! Clicca qui!

Presso Infissi Cosma in via Mozart 10 a Trepuzzi in provincia di Lecce informiamo la nostra clientela che i nostri tecnici hanno il brevetto di posatori certificati Thermoposa - Alsistem, riconosciuto solo ai professionisti del settore! Nato dalla collaborazione tra un gruppo internazionale di tecnici italiani, austriaci e tedeschi questo metodo di posa ha le seguenti caratteristiche che lo rendono unico in Europa:

- Impiega solo materiali garantiti nel tempo dal produttore per almeno dieci anni
- Dispone di un manuale di posa, dove le situazioni più frequenti d'installazione sono state progettate e collaudate in laboratorio per garantirne le prestazioni
- Dispone di accademia di formazione che diploma posatori in tutta Italia
In questo caso quando effettuiamo le installazioni d"infissi in alluminio e alluminio-legno, ad alta efficienza energetica, garantiamo sempre un servizio efficiente, rapido e sicuro offrendo il massimo della qualità a prezzi concorrenziali.

Grazie agli infissi realizzati avrete la possibilità di risparmiare e allo stesso tempo essere sicuri di avere un prodotto versatile, resistente e sicuro . . . solo alcuni delle caratteristiche che presenta questo particolare metallo che vi offrirà tantissimi vantaggi come:
riciclabilità, durevolezza nel tempo, resistenza, scarsa manutenzione, isolamento termo-acustico, versatilità.
Acquistare i nostri prodotti significa credere nell'innovazione tecnologica per avere sempre il meglio!
Per maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito contattaci al n.0832.753165 o al numero 3470898948 dal lunedì al venerdì.

Effettuiamo interventi in tutta la Puglia, da Santa Maria di Leuca a Bari
Infissi Cosma una Scelta di Qualità!



INFISSI COSMA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da INFISSI COSMA

Torna su