Cavo HDMI - cavo alta definizione - collegamento hd - cavo hd - DME lecce Lecce

Per una visione in alta definizione: scegli il cavo HDMI


Per una visone in alta definizione, scegli il cavo HDMI: massima qualità

In pochi anni lo standard HDMI è diventato sinonimo di prestazioni di alto livello e si è affermato in maniera sempre più decisa sul mercato. Ogni nuovo modello di HDTV ha almeno due porte HDMI e molti dispositivi elettronici, quali DVD, Blu-ray e consolle sfruttano la tecnologia HDMI per trasmettere segnali audio e video.
Avere un unico cavo HDMI per la trasmissione di entrambi i segnali, audio e video, rende apparentemente le cose più semplici, ma non sempre è così nei fatti. A complicare la realtà concorrono termini e concetti nuovi e la diffusione di cavi decisamente over-priced, come ad esempio Monster.

Di fronte a questo scenario molti acquirenti potrebbero essere tentati a mantenersi nella scelta dei cavi analogici a cui sono abituati.


Ecco la buona notizia: il cavo HDMI ha degli indubbi vantaggi ma non c'è ragione di pagare di più per un cavo DHMI. Vediamo perché partendo proprio dal nome: HDMI sta per High-Definition Multimedia Interface, ovvero interfaccia multimediale ad alta definizione ed il nome descrive molto bene la sintesi del prodotto.
HDMI infatti è un tipo di connessione digitale capace di trasmettere video in alta definizione e audio ad alta risoluzione attraverso lo stesso cavo.

Vi aspettiamo numerosi, in via M.Galliano 1/3 a Lecce! DME al vostro servizio


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su