Sirena allarme - Sirena anti-intrusione - Sirena antifurto casa - Sirena Inim Lecce

Hai bisogno di sicurezza per la tua abitazione o per la tua azienda? DME Elettroforniture ti consiglia: sirena autoalimentata da esterno con sistema anti-intrusione!


Hai bisogno di sicurezza per la tua abitazione o per la tua azienda? Nel nostro punto vendita disponibile: sirena autoalimentata da esterno con sistema anti-intrusione!

Sirene IVY: per sistemi tradizionali, ma anche per sistemi bus.
Le sirene autoalimentate per esterno della serie Ivy completano l'offerta di un sistema anti-intrusione in maniera elegante ed efficace. Sono state progettate per essere installate e programmate semplicemente. Il coperchio plastico ruota su un asse orizzontale rispetto alla base e rimane solidale con essa lasciando libero l'installatore dall'incombenza di collocare il coperchio che, anzi, propone una comoda nicchia di lavoro.
Al di sotto dello stesso è presente un solido sottocoperchio metallico che contribuisce a rendere estremamente resistente la struttura. Il segnalatore luminoso ad alta intensità è ottenuto per mezzo di LED ad alta efficienza che consentono una lunga autonomia con il loro ridotto consumo. Sono anche presenti, ai lati del lampeggiatore, altri due LED di segnalazione ausiliari.

Numerosi sono i parametri programmabili della sirena come:
- suono
- tempo massimo di allarme
- polarità degli ingressi
- numero di lampeggi al minuto
- modalità di attivazione del segnalazione
- ecc

La sirena è disponibile nella versione 'classica', nella quale l'allarme è generabile dalla scomparsa della alimentazione o dall'attivazione dell'ingresso ausiliario START, oppure nella versione 'bus'.
La sirena in versione 'bus' si collega direttamente al bus delle centrali SmartLiving e, mediante esso, viene controllata e supervisionata dalla centrale. Un tale approccio semplifica notevolmente il cablaggio e la programmazione dell'impianto consentendo inoltre di attivare segnalazioni diverse all'accadere di eventi diversi programmando i parametri relativi direttamente in centrale.

La centrale, sempre attraverso il bus, sarà in grado di supervisionare:
- segnali di sabotaggio
- batteria bassa e guasto
- livelli di tensione in ingresso e della batteria

Le sirene Ivy hanno funzioni di autodiagnostica che permettono di identificare tempestivamente eventuali malfunzionamenti.
Questo prodotto è protetto:
- dallo strappo
- dall'apertura
- dalla lancia termica
- dal taglio cavi

Il modello Ivy/F è inoltre dotato della protezione anti-schiuma ottenuta per mezzo di un doppio percorso infrarosso all'interno dell'altoparlante con una elevata reiezione ai falsi allarmi. Le sirene della serie Ivy sono anche offerte in versione 'effetto metallo'.

DME Elettroforniture ti aspetta, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, per consigliarti il prodotto più adatto a te. Fai la tua scelta e scegli il marchio Inim: una sola filosofia, tutte le soluzioni che cerchi!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su