Videocitofono - Videocitofono bTicino - Videocitofono casa Lecce

Necessità di un videocitofono dall'indiscussa qualità e dal design unico? Allora scegli il videocitofono di bTicino: leader di affidabilità!


Necessità di un videocitofono dall'indiscussa qualità e dal design unico? Allora scegli il videocitofono di bTicino: leader di affidabilità!

Visita il nostro punto vendita, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, e richiedi il videocitofono ''Classe 300X13XE''

Questo è il nuovo videocitofono connesso che coniuga modernità ed innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono. La connettività Wi-Fi integrata, consente la connessione con il tuo smartphone grazie all"App dedicata.
La facilità della tecnologia 2 fili bTicino, con il vantaggio della connessione, per avere più funzioni e servizi aggiuntivi, così da rimanere sempre in contatto con la tua casa.

Alla semplicità installativa, offerta da questo prodotto, si aggiunge la possibilità di gestire diverse funzioni tramite smartphone. Sia dentro che fuori l'abitazione sarà così possibile gestire:
- le chiamate
- aprire il cancello
- attivare la telecamera
- azionare le luci temporizzate del giardino
il tutto con un semplice tocco.

Caratterizzato da un ampio display touch screen da 7'', grazie al suo design unico, è l'ideale per tutti quei clienti attenti alla tecnologia ed alle innovazioni.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita. Vieni ed affidati a bTicino: innovazione e design al passo coi tempi!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su