Controllo accessi Farfisa - Controllo ingressi - Lettori di prossimità - Farfisa Lecce

Vuoi maggiore sicurezza per il tuo impianto videocitofonico? Da DME Elettroforniture disponibile: controllo accessi e lettori di prossimità del marchio Farfisa!


Vuoi maggiore sicurezza per il tuo impianto videocitofonico? Da DME Elettroforniture, sito in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile il controllo accessi del marchio Farfisa!

L'opportunità del controllo accessi comprende una linea completa di lettori di prossimità e tastiere di controllo accessi che, singolarmente o ad integrazione di impianti videocitofonici, propongono ulteriori soluzioni di sicurezza.

Aci Farfisa propone prodotti di utilizzo anche Stand Alone con estetica e utilizzo delle gamme di posti esterni più flessibili a catalogo.
Si parla quindi delle serie:
- Profilo e Mody: per i lettori di prossimità
- Profilo, Matrix Style e Mody: per le tastiere (oppure altri item non legati ad una gamma esistente di pulsantiere che variano per funzionalità e caratteristiche tecniche)

La proposta di lettori di prossimità risulta al passo coi tempi e si adatta con armonia alle gamme di posti esterni modulari più versatili del catalogo: Profilo e Mody.
Il sistema permette di attivare l'apertura di porte e cancelli, così da consentire l'accesso esclusivo al possessore della carta oppure del trasponder, una volta avvicinato semplicemente l'elemento al lettore.
La scelta, tra la vasta gamma di controllo accessi, risulta particolarmente adatta a comunità o grandi condomini.

Una pratica soluzione è rappresentata dal kit 1PEXD, un kit audio, composto da posto esterno con modulo controllo accessi e con pulsante di chiamata per uso monofamiliare.

Ti aspettiamo nel nostro punto: vieni e scegli Farfisa, leader di affidabilità!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su