Videocitofono con sistema IP - Videocitofono internet - Videocitofono con LAN - Farfisa Lecce

Vorresti un videocitofono innovativo e al passo con le nuove tecnologie? Presso il nostro punto vendita disponibile: videocitofono con sistema IP del marchio Farfisa!


Vorresti un videocitofono innovativo e al passo con le nuove tecnologie? Presso il nostro punto vendita, sito in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile il videocitofono con sistema IP del marchio Farfisa!

Il sistema videocitofonico Farfisa IP Way, compatibile con il protocollo SIP, è stato sviluppato con l'intento di permettere agevolmente l'integrazione della videocitofonia alla propria rete LAN e, più in generale, ai sistemi di comunicazione VoIP, dove le opportunità di comunicazione con i più diffusi apparecchi sono quasi infinite.

Essendo concepito nel pieno rispetto degli standard, consente aggiornamenti a future evoluzioni degli apparati e successivi ampliamenti.
Insomma un primo passo senza esitazioni verso una rivoluzione della comunicazione videocitofonica e del controllo degli accessi che diventa sempre più a portata di mano.

DME Elettroforniture ti aspetta nel proprio punto vendita: vieni a scoprire l'evoluzione tecnologica di Farfisa!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su