Frullatore - Vellutata - Preparatore zuppa - Preparatore minestre Lecce

Vuoi preparare una zuppa o una vellutata a casa tua? Oppure vuoi offrire un sano frullato ai tuoi amici? Nel nostro punto vendita disponibile: frullatore Soup & Blend di Roussel Hobbs!


Vuoi preparare una zuppa o una vellutata a casa tua? Oppure vuoi offrire un sano frullato ai tuoi amici? Nel nostro punto vendita, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile il frullatore Soup & Blend di Roussel Hobbs!

Principali caratteristiche:
- L'apparecchio cuoce gli ingredienti e li mescola automaticamente al termine del programma
- Può essere utilizzato anche come un normale frullatore per preparare frullati e puré, tritare ghiaccio ed altri composti
- 8 Programmi: minestra a pezzi, vellutata, salsa, frappé, frullare, cuocere a vapore/bollire, tritare ghiaccio, funzione pulse.
- Contenitore in acciaio inox resistente facile da pulire e con chiusura di sicurezza
- Coperchio rimovibile per l'aggiunta degli ingredienti.
- Motore da 400 W
- Elemento riscaldante da 800 W con capacita da 1,75 L per ingredienti freddi, 1,4 L per le minestre
- Funzione automatica di mantenimento in caldo al termine del ciclo di cottura

Cosa aspetti? Una zuppa è molto più buona se fatta in casa, e non contiene i conservanti che invece hanno i prodotti già pronti che compriamo al supermercato. Quindi, perchè non provare il nuovo apparecchio Soup & Blend che Russell Hobbs ha creato per preparare zuppe e vellutate a casa propria? Potrai preparare qualsiasi prelibatezza proprio come piace a te.
Questo speciale apparecchio con elemento riscaldante ha 8 programmi, e può essere usato sia per cucinare zuppe e vellutate, sia per preparare un semplice frullato per una colazione piena di energia.

Il frullatore è semplice da usare, è sufficiente selezionare la funzione desiderata, premere il pulsante e lui si attiverà. Il bicchiere può lavorare fino a 1.75 di ingredienti freddi o 1.4L di zuppe, abbastanza per garantire 4 porzioni.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita: vieni a prendere il tuo nuovo amico in cucina!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su