Termostato casa - Cronotermostato - Controllo temperatura casa - Smart - Termostato Wifi Lecce

Smarther BTicino: il termostato dal design moderno, che renderà più semplice la tua vita

Da D.M.E. Elettroforniture, sito in via M.Galliano 1/3 a Lecce, disponibile: Smarther BTicino, il termostato dal design moderno, che renderà più semplice la tua vita!

Con Smarther, il nuovo termostato connesso, basta un semplice tocco sul dispositivo per attivare riscaldamento o raffrescamento e modificare la temperatura.
Tramite l'app Thermostat, assieme al tuo smartphone, puoi creare in modo semplice i programmi per avere un livello di gestione del clima domestico più smart, anche quando sei lontano da casa.

Caratteristiche principali:
- Controllo e regolazione della temperatura ovunque e in qualsiasi momento;
- Geolocalizzazione;
- Controllo manuale via smartphone;
- Funzione innovativa boost;
- Gestione di più termostati;
- Gestione di termostati installati in differenti abitazioni;
- Installazione ad incasso o a parete;
- Alimentazione 230Va.c.

Boost, una funzione unica per un benessere in più: con la funzione ''Boost'' puoi attivare il riscaldamento o il raffrescamento per un tempo limitato (30, 60 o 90 minuti) a prescindere dalla programmazione impostata e dalla temperatura dell"ambiente. La modalità "Boost- evita gli sprechi, in quanto, al termine del periodo di funzionamento, hai la certezza che il riscaldamento o il raffrescamento si interrompono.

Geolocalizzazione: il termostato grazie all'app sa sempre dove ti trovi, permettendoti così di risparmiare. Uscendo di casa prima del solito (es. alle 8.00 anziché alle 9.00) il termostato ti invierà automaticamente una notifica chiedendo se desideri spegnere in anticipo il riscaldamento.

Con l'app dedicata puoi gestire da remoto il termostato creando e modificando i programmi settimanali; potrai gestire gli aggiornamenti del termostato (firmware); far gestire lo stesso termostato da utenti diversi (installando l'app su più smartphones).
Con il Cloud BTicino, dati personali e funzioni saranno gestiti in totale sicurezza. L'app BTicino Thermostat, è disponibile per IOS e Android ed è gratuita, disponibile sui vari store.

Visita il nostro punto vendita e scegli Smarther BTicino: penserà lui al calore di casa!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su