Sconto
15 %

Offerta vendita online Mini motosega elettrica a batteria 48v portatile con caricatore 4 pollici valigetta Lecce

Mini motosega elettrica a batteria 48v portatile con caricatore 4 pollici + valigetta offerta

Descrizione prodotto

Motosega elettrica a batteria con motore in rame puro e batteria ad alta potenza 48v. La motosega dissiperà il calore quando è in uso e si spegnerà automaticamente quando raggiunge la temperatura di carico . È possibile continuare a utilizzarlo dopo che l'unità si è raffreddata.
Senza un motore a benzina per appesantirlo o un cavo di alimentazione per alimentarti, la motosega compatta a batteria 48v è difficile da battere in termini di manovrabilità e funzionamento sicuro! Perfetto per la potatura, la legna da ardere e il fai da te, l'APR 48 Li funziona con una batteria agli ioni di litio da 48v ad alta capacità e alta efficienza.

La nuova mini motosega portatile a batteria con paraspruzzi ti rende più sicuro durante l'abbattimento e la potatura dei rami!

Acciaio al carbonio SK5, forgiato in acciaio ad alta resistenza, molto affilato e resistente.

La batteria completamente carica può supportare più di 3000 tagli. Batteria sostituibile, caricane uno e lavora con un altro.

Il design dell'impugnatura comoda, ergonomica semplifica notevolmente il lavoro. La nostra mini motosega a batteria ti consente di goderti il ​​giardinaggio tutto il tempo. Questo design è particolarmente utile per le persone con mani ferite e mani artritiche. Inoltre, impedisce alle persone con un'elevata intensità di lavoro di soffrire di movimenti ripetitivi / lesioni da sforzo ripetitivo.

Specifiche:

Materiale: ABS + metallo
Colore nero
Batteria: 1x batteria al litio, 48 V, (inclusa)
Lunghezza della piastra di guida: 4 pollici
Velocità della catena: 27000r / min

NB: Colore in base alla disponibilità del magazzino.

Lista imballaggio:

1 x valigetta
1 x motosega elettrica
1 x batteria 48v
1 x adattatore
1 x cacciavite
1 x manuale utente

Torna su