Offerta prenotazioni soggiorni in hotel on line a Porto Cesareo per famiglie e ragazzi Lecce

Benvenuti nell'hotel del futuro . . . dove ogni vostro desiderio sarà esaudito! Scopri di più!

Presso Hotel Royal in via Garibaldi 116 a Porto Cesareo in provincia di Lecce ... finalmente dopo il lungo lavoro di ristrutturazione è possibile prenotare il vostro soggiorno, in una delle strutture più belle del Salento rinnovata in ogni dettaglio!Affrettatevi!Ultimi giorni rimasti !!!

E se non avete tempo per soggiornare, non preoccupatevi, è possibile richiedere solo il servizio spa, o prenotare pranzo e cena nel nostro ristorante!

Vi diamo il benvenuto con stanze dotate di ogni confort dallo stile moderno, fra cui 2 suite ampie e luminose con vasca idromassaggio e vista mare,uno splendido centro spa dove eseguire moltissimi trattamenti specifici in base alle vostre esigenze ed un servizio di ristorazione senza eguali, per assaporare pietanze principalmente a base di pesce e prodotti tipici locali, sempre freschissimi!!!

Grazie alle mani esperte del nostro chef Domenico Simone, scoprirete dei sapori unici e nuovi, per via dei molteplici accostamenti che vi regaleranno un viaggio in un'altra dimensione del Salento!

Per info e prenotazioni contattare:

Hotel 348.2202843 - Beauty&Spa 3914720773 - Ristorante 3493495309528



HOTEL ROYAL

Ingrandisci Mappa...
Torna su