CMTmotor è la soluzione più scelta dai noleggiatori e dalle società di noleggio auto a lungo termine per diversificare la propria attività!
La crisi dell'auto dovuta alle difficoltà a reperire le materie prime, i microchip e le lunghe attese per gli automobilisti intenzionati ad acquistare una vettura hanno contribuito a rallentare la ripresa del settore automobilistico dopo il covid.
In tutto il 2022 sono state immatricolate 1.316.702 auto nuove, il 9,7% in meno rispetto al 2021, andato in archivio con 1.475.393 vetture nuove vendute. Il 2022 ha superato di poco il minimo storico del 2013, che si chiuse a quota 1.304.500.
In questo contesto, anche i noleggiatori ed il mercato del noleggio a lungo termine hanno dovuto scontare questa difficile situazione di mercato e sempre più noleggiatori hanno pensato a delle soluzioni per diversificare la propria attività.
Tra le soluzioni più scelte si è vista la formula del franchising, identificata come la migliore soluzione per riconvertire o diversificare la propria attività di noleggio in una moderna e performante concessionaria di moto con guadagni tra i più alti del mercato.
La formula del FRANCHISING CMTmotor si è dimostrata un'ottima soluzione perché permette di diventare imprenditori nel settore delle 2 ruote in poco tempo e con una formula "chiavi in mano" collaudata e che permette a chiunque di realizzare il proprio sogno.
Il format CMTmotor ha così permesso a tantissimi noleggiatori di trasformare la passione per le Moto e per i Motori in generale in un lavoro stabile e di successo con la possibilità di aprire un moderno Centro Espositivo in ogni città d'Italia, investendo una quota pari al costo di una bella moto e rientrando dell'investimento già al primo anno di attività.
Questo moderno progetto imprenditoriale permette così superare le innumerevoli difficoltà che ormai si verificano da anni nel settore dell'automobile e che si riversa sugli operatori del settore più esposti quali noleggiatori e concessionarie tradizionali.
Il format CMTmotor garantisce infatti un modello di business ad ALTISSIMA REDDITIVITÀ (predominante l’attività di servizi) e SENZA COMPETITOR dato che da anni si è specializzato in un mercato come quello dell'USATO, dove la compravendita tra privati rappresenta, con quasi 600.000 moto vendute l’anno circa l’87% del totale.
CMTmotor: LA SCELTA GIUSTA PER L'IMPRENDITORE DI SUCCESSO!
Scopri come visitando il nostro sito web www.cmtmotor.com