CLINCA EKO 2 - Trova dove fare la TAC Total Body e Risonanza Magnetica a Livorno Livorno

TAC Total Bod- M da 1,5 tesla - RM Total Body -Radiologia digitale - Mammografia in 3D e 4D - Densitometria ossea - Dentalscan - Cone Beam e diagnostica ecografica - Scopri i servizi di diagnostica della CLINICA EKO 2!

La Clinica Eko 2 effettua un"ampia gamma di esami diagnostici con apparecchiature tecnologicamente all"avanguardia, in tempi rapidi e con una minor invasività per il paziente. Nello specifico eseguiamo ecografie generiche, ecografie ginecologiche, ecografie cardiologiche, ecocolordoppler addominale, radiografie, panoramiche, mammografie, TAC Total Body con o senza contrasto, risonanze magnetiche Total Body con o senza contrasto, colonscopia virtuale, Dental Scan e MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata).
Tra i fiori all"occhiello della Clinica Eko 2, la presenza di un mammografo che permette di effettuare mammografie tridimensionali, consentendo al medico di individuare con estrema facilità anche piccolissime lesioni tumorali, poiché il seno viene analizzato in tre dimensioni e non in due, come invece fanno gli apparecchi tradizionali. Infine, per chi soffre di claustrofobia, è disponibile in clinica un apparecchio per la risonanza magnetica dotato di un tunnel più largo di 20 cm rispetto ai modelli tradizionali, con una miglior ventilazione e illuminazione. La CLINICA EKO 2 è in V. La Sala ROSIGNANO MARITTIMO (LI).
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CLINICA EKO 2 SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su