Sconto
17 %

occasione viaggio last minute pasqua in istria - offerta viaggi di Pasqua last minute Pasqua Livorno

LAST MINUTE PASQUA IN ISTRIA - chiedi informazioni da I VIAGGI DEL FILO ROSSO



PASQUA
Le Perle dell"Istria

20 APRILE: Raduno dei Partecipanti e partenza in Pullman GT per l"Istria, penisola croata ricca di storia e monumenti appartenuta per molti anni a Venezia e al Regno d"Italia. Pranzo libero in viaggio, arrivo a Parenzo e visita con guida della storica cittadina famosa per le origini romane caratterizzate dal cardo e decumane presenti in Città e per la meravigliosa Basilica Eufrasiana, risalente al V secolo e Patrimonio dell"UNESCO. Proseguimento per Rovigno per ammirare l"incantevole Città marinara caratterizzata da vie e viuzze che ricordano le origine veneziane. Sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

21 APRILE: Dopo la prima colazione escursione in battello all"isole dei Brioni. Visita dell"isola Maggiore in parte a piedi ed in parte in trenino. Ritorno a Pola e pranzo in ristorante. Pomeriggio visita con guida dell"antica Città di Pula simbolo della romanità nella penisola con l"incredibile Arena, l"Arco dei Sergi, il teatro romano e il tempio di Augusto. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

22 APRILE: Prima colazione e visita di Cittanova (Novigrad), il più caratteristico borgo della penisola istriana. La Neapolis dei romani è ricca di testimonianze veneziane ed il suo lungomare è caratterizzato da numerosi ristorantini e negozi di artigianato locale. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ? 290
Supplemento singola ? 70

La quota include:

Viaggio in Pullman GT ?" Sistemazione in hotel 3 stelle sup. in camere doppie - Trattamento come da programma ?" Visite ed escursioni come da programma ?" battello per le isole Brioni - Assicurazione individuale ?" Accompagnatore esperto

La quota non include:

Mance, bevande, ingressi, extra in genere


Torna su