Sconto
11 %

occasione viaggio organizzato LONDRA & CANTERBURY - promozione viaggio a londra con aereo Livorno

LONDRA & CANTERBURY - VIAGGIO ORGANIZZATO - parti con I VAIGGI DEL FILO ROSSO


LONDRA

1° GIORNO 27 MAGGIO: Ore 5,00 ritrovo dei partecipanti all"Aeroporto di PISA e partenza con volo low cost delle ore 6,40 per LONDRA/STANSTEAD. Arrivo ore 8,05 e operazioni doganali, sistemazione in Pullman privato e visita del West end con guida: St James Palace, Piccadilly Circus, il Big Ben con il Parlamento, St. Paul Cathedral, Hide Park etc?Pranzo libero in Covent Garden, luogo di ritrovo dei Londinesi per un veloce snack. Proseguimento della visita della Città e nel tardo pomeriggio arrivo in hotel e assegnazione delle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: Mezza pensione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Capitale del Regno Unito con l"accompagnatore, Città favolosa con i Monumenti dell"età Imperiale. Visita di Hide Park con il cambio della Guardia a Buckingham Palace e alla Torre di Londra dominata dal celebre Tower Bridge. Possibilità di visitare Westminster Abbey oppure uno dei numerosi musei cittadini.

3° GIORNO: Dopo la prima colazione escursione intera giornata in pullman con guida nel Kent per visitare l"antica cittadina di Canterbury Patrimonio UNESCO. Passeggiata nel caratteristico centro storico medievale con le intatte mura, la fantastica Cattedrale e l"Abbazia di Sant"Agostino. Tempo a disposizione per lo shopping e nel pomeriggio rientro a Londra per cena e pernottamento.
Serata milleluci in Piccadilly con l"accompagnatore.

04° GIORNO 30 MAGGIO: Prima colazione e tempo libero per un simpatico shopping oppure per approfondire la conoscenza della Città e dei suoi Musei come la National Gallery e il British Museum. Nel tardo pomeriggio trasferimento all"aeroporto con pullman privato e partenza con il volo low cost delle h 20,05 per PISA con arrivo alle h 23,20.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE ? 535
Supplemento singola ? 105

La quota include:

Passaggio aereo con volo "low cost- (tariffa max ? 150 pp) con bagaglio a mano di 10 kg

Sistemazione in ottimo hotel in camere doppie c.s.
Trattamento di mezza pensione (prima colazione + cena)
Visite ed escursioni da programma
Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
Assicurazione personale medico bagaglio
Accompagnatore esperto


La quota non include:

Mance, bevande, ingressi, extra in genere e tutto quanto non previsto


Torna su